5-11 maggio. Expò: 1 maggio 2015, tema l’alimentazione. Ottimo auspicio astrale: Toro, segno di terra, rapporto con il cibo, i sapori, la tavola, la natura, l’ecologia, tutte centralità per questo segno

0 0

All’attacco la Vergine, ansiosa la Bilancia.

Ariete: Coffee break, da prendersi spesso. Spezzando il ritmo che in questi giorni sale vertiginosamente. Nel lavoro come in amore servono tante pause e relative boccate di ossigeno!

Toro: Esploratori, avventurieri, capitani coraggiosi. Grande movimento stellare, scoprirete l’Eldorado? Tutto può essere, come alzarsi una mattina e cambiare destinazione!

Gemelli: Lezioni di etichetta, di small talk. Parole ridotte al minimo, contano le azioni, come il prendersi tempo. Nel lavoro per capire se sarà necessario schierare rinforzi!

Cancro: Quasi perfetti, fieri per aver imparato l’arte della diplomazia, comunque decisi nel farvi rispettare. Vietato sbagliare, soprattutto in amore, non è più tempo di guance rigate.

Leone: Fieri per aver saputo resistere alle tante onde delle ultime settimane. Vi rimane ancora qualche ora di surf, ma ormai siete in perfetto equilibrio sulla tavola, piedi saldi in amore.

Vergine: Abito aragosta, da ordinare senza pensarci troppo. Questa primavera è da cogliere, Venere promette e mantiene, tutto in allegria, come il new look coordinato, colorato, scollato.

Bilancia: Insolitamente aggressivi, Marte avrebbe stancato chiunque, dopo una sosta così lunga nel segno. Energici fin troppo, con ansia crescente, che infastidisce anche di notte.

Scorpione: Nessun ostacolo del cuore. Il vostro prestigio è in aumento, grazie all’ottimo aspetto del Golden Giove, che aiuta anche negli investimenti finanziari ed immobiliari.

Sagittario: Ci sono importanti passi avanti nella direzione che vi preme. Che si tratti di amore, lavoro, interessi economici sembra sbloccarsi un periodo di stop. Inventori di novità!

Capricorno: Un freno alle parole, come alle ambizioni, cercando di non ripetervi troppo. Incominciate a notare un certo disinteresse intorno, meglio non sfidare troppo la buona sorte.

Acquario: Ancora qualche noia nel lavoro, fate tanto, ma il raccolto sembra essere striminzito. Soprattutto nel campo finanziario non ci si può permettere strane e folli spese.

Pesci: L’amore fa un passo avanti nelle vostre priorità, Convinti e convincenti, non c’è più il solito gioco di incertezze ed ambiguità, che sfiniva anche i più valorosi. Famiglia in crescita!

(di Adriana Sarno)


Iscriviti alla Newsletter di Articolo21