26 maggio – 1 giugno. Grillo-Renzi. Anche lo Zodiaco li mette uno contro l’altro…

0 0

Grillo-Renzi. Anche lo Zodiaco li mette uno contro l’altro, Cancro il primo, Capricorno il premier. Entrambi loquaci, abili, ambiziosi. Sole e Mercurio, nei Gemelli, Giove opposto potrebbero infastidire di più il Toscano!
Winner l’Ariete, worn out il Capricorno

Ariete: Raddoppia l’energia, concentrazione dieci volte superiore alla media! Questi giorni sono stuzzicanti per l’amore, ai cuori solitari aprite anche agli sconosciuti, novità in arrivo.

Toro: Nuovi, in equilibrio con voi stessi. Buone risorse in amore, mentre nel lavoro alcuni contratti sono da rivedere, non senza fatica, possono esserci ritardi con questo Saturno dispettoso!

Gemelli: Relativo ottimismo, non siete un segno esclusivista, un tea party non si nega a nessuno se si parla di lavoro, da grande sviluppo nelle prossime settimane. Pratici, per nulla timidi!

Cancro: Pane, amore e fantasia! La vita vi sfida e vi mette un po’ tutto davanti, come l’arte di arrangiarsi. C’è tanta roba in giro, necessario farsi coraggio e andare. Spensierati!

Leone: Che si tratti di un problema pratico o di un dubbio esistenziale certo è che non vi manca la faccia tosta. Importante per costruire un futuro stabile, tanta carne da mettere sul fuoco!

Vergine: Vagabondi per amore, probabile che il partner lavori in un’altra città. La slide della settimana è: l’amore c’è e vi vuole accanto! Il lavoro promette alleanze utili.

Bilancia: Anche se il vostro fascino, al momento, non è proprio a top, cresce l’autorevolezza. Anche nel lavoro che promette alleanze utili, contratti vantaggiosi a lunga gittata.

Scorpione: Buono il lavoro, soprattutto se in proprio, ottima la salute, unico territorio incerto è l’amore. Probabile che non viva nella stessa città, facendovi macinare chilometri!

Sagittario: Comunicativo, determinato, riuscite a chiudere ed aprire trattative utili sia di lavoro che economiche. Siete in ascesa, promossi, valorizzati, sbaciucchiati anche dallo Zodiaco!

Capricorno: Le vostre occhiaie cominciano a farvi somigliare ad un panda. Molto fa il lavoro di squadra che vi aiuta a ritornare su ritmi più tranquilli.

Acquario: Solita routine? Mettetevi alla prova, magari con una start up innovativa, non mancheranno le occasioni ed anche le soddisfazioni. Aiuti dalla famiglia.

Pesci: Lasciate le paure dell’insuccesso alle vostre spalle! Fatto? Non mancheranno idee brillanti da realizzare con rapidità, unico no la copertina di “PlayBoy”.

(di Adriana Sarno)


Iscriviti alla Newsletter di Articolo21