28 aprile – 4 maggio. Appartengono allo stesso segno zodiacale, Vergine, la coppia più glamour del momento…

0 0

L’American Gigolò Gere e Padma “Top Chef” Lakshmi, potrebbero avere un lungo futuro insieme, complice il bel trigono di Venere con i rispettivi Marte, mix di dolcezza e passione! Audace il Cancro, imbronciato il Leone.

Ariete: Troverete le parole giuste per parlare con tutti, per riportare equilibrio nelle stanze del lavoro. Considerati ed apprezzati, invece nel vostro intimo urgono chiarimenti.

Toro: Momento di grande recupero, affettivo, fisico, lavorativo. Periodo fortunato e ricco di incontri molto belli, iniziate ad essere più ottimisti e meno musoni. Stop alla pigrizia.

Gemelli: Piccole questioni da risolvere in famiglia. Forte spinta a spendere più del dovuto. Evitate di comperare cose inutili, da cestinare quanto prima. Nervosismo e discussioni in love!

Cancro: Amici vicini e lontani cercano di riallacciare i rapporti con voi, interessante l’evolversi della faccenda. Fatevi trovare positivi, audaci, non declinate inviti e proposte interessanti.

Leone: Parola d’ordine leggerezza! Ci sarà tempo per mettere a posto una storia affettiva traballante. Concedetevi uno stop, pensando ad altro, distraendovi a suon di musica!

Vergine: Voglia di viaggiare, di evadere. Se proprio non riuscite ad organizzare una vacanza last minute, la casa di zii, nonni, genitori va sempre bene. Tempo per voi stessi.

Bilancia: Una settimana tranquilla, basterà non correre. Non lavorate troppo. Andate a rifugiarvi con la persona amata. Anche se qualcosa è fuori posto sarete felici di non pensare a nulla.

Scorpione: Non date per scontato i sentimenti del partner. Cercate di coltivarli altrimenti potrebbero affievolirsi. Intuito eccellente nel lavoro, ostacoli alle spalle.

Sagittario: Se vi accorgete di aver sbagliato o di aver una posizione troppo dura meglio chiedere scusa. Sinceri e non superbi, risultati immediati. Attenzione a come vi presentate!

Capricorno: Cercate di essere sempre voi stessi in ogni situazione. Dovrete affrontare qualche questione spinosa. Non servirà tergiversare, potreste peggiorare e trovare ostacoli inattesi.

Acquario: Vi sentite sotto pressione, misurate le parole senza prendere di petto nessuno. Riflettere aiuterà a vedere nuovi possibili sviluppi. Amore che chiede certezze.

Pesci: Se siete single è arrivato il momento di conoscere persone nuove, capaci di darvi stimoli forti. E se il vero amore ancora non arriva……almeno non vi annoiate!

(di Adriana Sarno)


Iscriviti alla Newsletter di Articolo21