Il nuovo Governo nasce con Marte in Bilancia e Venere ferma nel Capricorno

0 0

Posizione astrologica che smorza i contrasti, ma spinge frettolosamente verso soluzioni apparentemente valide, che invece dovranno essere riprese più volte! Rivincita per i Pesci, imprudente il Gemelli.

Ariete: Eccessivamente precipitosi nelle azioni, nelle conclusioni. Soprattutto in amore, meglio stare soli e decidere con calma, come superare un momento difficile. Non ricorrete a sotterfugi.

Toro: Buon momento di ripresa, finalmente, nel lavoro. Dopo tanta fatica, tante critiche che vi hanno fatto lottare a muso duro, vi state lasciando alle spalle questi mesi di fatica e di stress.

Gemelli: Il cielo di questa settimana suggerisce un atteggiamento più simpatico ed aperto quando le situazioni diventano tese. Non conviene rispondere in modo diretto, concentratevi invece sui figli.

Cancro: Convincenti nel lavoro, con nuove proposte ed una grande energia. Sole e Mercurio si comportano da grandi alleati negli affari. Chi ha deciso di mettersi in proprio adesso si sente pronto.

Leone: Cielo ancora nebuloso, Saturno incide sulle cose di casa, allunga i tempi. Se c’è di mezzo un acquisto questo potrebbe essere spostato. Nulla di preoccupante, ma certamente fastidioso.

Vergine: Saprete essere convincenti con i colleghi, belle conferme arrivano proprio dal settore lavorativo. Non siete affatto intimoriti e questo è davvero un bel passo in avanti per la carriera.

Bilancia: Protettivi, un sostegno per tutti. Intraprendenti nel fare e nel disfare, nuovi lavori, nuovi progetti. Moderni, di classe, sembrate aver cambiato passo per seguire una nuova vocazione.

Scorpione: Arrivano buone opportunità per chi è ancora in attesa di risposta, dopo un colloquio, un incontro di lavoro. Finalmente anche per i nati di metà novembre Saturno porta concretezza.

Sagittario: Luci ed ombre. Ancora non si è al massimo, ma questo come si è già detto arriva da luglio in poi, quando per voi ci saranno soluzioni su misura, come le state rincorrendo da tempo.

Capricorno: Non avete mezze misure. Determinati, sobri, cattivelli quanto basta. C’è voluto del tempo per arrivare ad avere risultati importanti, ma il bello è che siete freschi, per nulla stressati.

Acquario: Siete osservati da vicino da chi è molto abile, siete sconcertati, con un forte desiderio di ritiro. Qualcosa potrebbe esservi sottratto con un raggiro, attenti a chi fate le vostre confidenze.

Pesci: Saprete avanzare le vostre richieste, essere convincenti, come prendervi le vostre responsabilità. Ottimo cielo con il Sole che vi carica a mille, eccellente anche la forma fisica.

(di Adriana Sarno)


Iscriviti alla Newsletter di Articolo21