Si avvicina il derby politico: quello dell’Immacolata tra i due principali partiti della maggioranza. Berlusconi, influsso di Nettuno, illusoria, quanto faticosa ricerca di stabilità, nel PD forte animosità tra Cuperlo (Vergine) e Renzi (Capricorno)

0 0

Decolla il Sagittario, traballa la Bilancia

Ariete: Saprete difendervi al meglio, anche nei nuovi affari. Ago della bilancia in situazioni complicate. La strada per uscirne senza perdere il sonno è quella di farsi avanti per primi.

Toro: Un motivo in più, con questo bel cielo, per riprendersi il proprio ruolo. Una straordinaria voglia di riuscire, di far vedere il vero valore, questa energia vi sprona, vi aiuta per il grande salto.

Gemelli: L’appuntamento con il buon umore è prossimo. Non dovete perdere la testa, è sufficiente chiedere, magari con pressione, non fermatevi ora. Richiesto equipaggiamento da veri duri.

Cancro: Siete sempre in primo piano, nelle questioni di lavoro. La Luna vostro astro guida vi concede il riconoscimento meritato, dopo tanti sforzi ed un anno, a dir poco faticoso.

Leone: Uno speciale tipo di dieta, adesso chi cura la vostra immagine? Non voi, perché non siete così brillanti come richiede il vostro rango. Pronti a seguire il vostro cuore, ha bisogno di emozioni.

Vergine: Marte aumenta l’energia, ma anche lo stress. Cose da fare, senza un attimo di respiro, beni immobili ok, investimenti sicuri, finanze in aumento. Però calma, serve antidoto anti logorio.

Bilancia: Marte agita il settore lavorativo, perdite di tempo, tentennamenti che rallentano le decisioni. Non siete voi, ma è piuttosto l’entourage che frena la possibilità di fare chiarezza.

Scorpione: Vi serve una nuova casa, un nuovo amore, un nuovo lavoro? Saturno invita a chiudere con il passato, siete impazienti, ed è proprio bello vedervi attivi ed allora prendetevi tutto!

Sagittario: Da venerdì tutto diventa più semplice, nel lavoro, in casa, si riesce a discutere senza eccessivo nervosismo. Giorni di emozioni, positivi anche per le finanze, lavoro che si movimenta.

Capricorno: Non siete estranei a nulla, sì a nuovi progetti. Con prudenza, misurati nelle parole, senza voler strafare. Tranquilli, le stelle sono buone, Urano disturba solo con piccoli ostacoli.

Acquario: E’ arrivato il tanto desiderato ossigeno stellare. Il Sole in Sagittario riattiva la vostra mente, il lavoro riprende quota. Affetti ancora un po’ spenti, c’è bisogno di chiarire/si.

Pesci: Reporter d’assalto, momento di passare all’azione. Dovete essere sempre in prima linea, scuotere le persone con cui siete in contatto d’affari. Nella salute attenti alle allergie.

(di Adriana Sarno)


Iscriviti alla Newsletter di Articolo21