7-13 ottobre – Attualità politica condizionata, per gli astri, dal forte transito di Saturno nello Scorpione, segno governato da Plutone, il potere. E proprio la passata e travagliata settimana porta lo strappo di Alfano sostenuto da Cicchitto entrambi Scorpione!

0 0

Colosso il Capricorno, traballante il Gemelli

Ariete: Ancora un po’ affannati, c’è voglia di fare, di agire, anche se resta tensione che bisogna limitare. D’altronde il Sole nel segno della Bilancia vi rende confusi, voglia di stare soli.

Toro: Calo fisico, molti tori hanno momenti di stanchezza. Saturno in opposizione rappresenta rallentamenti, indecisioni, imprecisioni. Non prendete tè da soli, avete bisogno di parlare.

Gemelli: Per tutti quelli che si sentono insoddisfatti, meglio chiarire subito il proprio punto di vista. Siete annoiati, quasi che ogni giorno debba stupirvi e se questo non accade, scatta l’inquietudine.

Cancro: Molti pianeti in segni di acqua portano le vostre quotazioni alle stelle. Come se d’incanto si aprissero porte che qualche tempo fa erano serratissime. Casa, famiglia alla grande.

Leone: Osservati dai vostri superiori, saprete lavorare al meglio anche sotto pressione, dimostrando impegno e professionalità. Anche gli affetti subiscono lo stress, difficile trovare un equilibrio.

Vergine: Imparate ad accettarvi, smussando la vostra pignoleria. Autentiche bellezze, forti e coraggiosi, quando aiutate gli altri. Smettete di sognare draghi, coccodrilli, innamoratevi di voi.

Bilancia: Novità in arrivo e non sempre piacevoli. Per quanto vi affaticate le cose sembrano muoversi nel modo opposto. Per fortuna la vita sentimentale riesce a compensare le delusioni.

Scorpione: Non è il momento di distrarsi, di tornare sui propri passi. Come il nuovo singolo della Pausini, siete limpidi, apprezzamenti che non vanno delusi. Un bel momento nella carriera.

Sagittario: Non ci sono brutti transiti, ma ugualmente non vi sentite sostenuti, soprattutto in casa. Venere nel segno vi darà una mano a rimettere le cose a posto, scegliete le parole con cura.

Capricorno: Qualcosa si muove, siete intuitivi e determinati. Orgogliosi del proprio cervello, non siete impauriti dal confronto con i colleghi. Touch the future, è il momento!

Acquario: Avete la possibilità di un cambiamento repentino in ambito professionale. Magari lontano dal solito ambiente. Cercate la novità, sembra l’ideale per ricominciare.

Pesci: Non lasciate andare ora il comando. Siete apprezzati con sincerità, gli sforzi portano al traguardo. Momenti di gioia familiare da condividere con tutto il parentado.

di Adriana Sarno


Iscriviti alla Newsletter di Articolo21