Sei qui:  / In & Out / 9-15 settembre – Si è appena conclusa la 70 ma edizione della Mostra Cinematografica di Venezia, aperta quest’anno da George Clooney, segno Toro, nell’importante opposizione Luna Marte il desiderio di non volere legami lunghi e figli

9-15 settembre – Si è appena conclusa la 70 ma edizione della Mostra Cinematografica di Venezia, aperta quest’anno da George Clooney, segno Toro, nell’importante opposizione Luna Marte il desiderio di non volere legami lunghi e figli

 

Ariete: Sole in campo sesto, lavoro che assorbe al massimo. Fitto di impegni, parole, incontri, poco spazio per i sentimenti. Per molti sotto la lente di ingrandimento. Tutto in grande (Emma Dante)

 

Toro: Settimana gratificante, stato euforico trasbordante. Espansivi, offrirete simpatia. Vi aspettano scelte impegnative in famiglia, nel lavoro, ottima forma fisica. Padroni del gioco (Ettore Scola)

Gemelli: Mossi con brio, inquieti nella vita di coppia. Momentanei fastidi che non compromettono il lavoro dove sarete ascoltati e premiati. Tutto quanto esalta il vostro modo di fare (Pianigiani)

Cancro: Siete variopinti, il meglio nel lavoro, soprattutto con partner che con dividono l’elemento acqua, quindi Scorpione e Pesci. Timori completamente lontani, dispersi, frantumati (Gilardino)

Leone: Settimana fortunata, protagonisti vincenti, come piace a voi. Competizioni, esami, colloqui. Solide realtà faranno da traino anche negli affetti, progetti di coppia (Elena Cotta)

Vergine: Da fare, settimana intensa, spostamenti, traslochi, compravendite, senza tregua. Perfetti nell’organizzare qualunque cosa, con il metro in tasca, precisi al millimetro (Gianni Cuperlo)

Bilancia: Impetuosi, vulcanici. Prima della fine dell’estate avrete messo in piedi qualsiasi tipo di iniziativa. In silenzio adesso, aspettando con il fiato sospeso l’esito della strategia (Dakota Johnson)

Scorpione: Non avete ottenuto una borsa di studio, non avete aumentato il vostro conto in banca? Vedetela come una opportunità di azione, avanti verso il futuro più decisione (Van Rompuy)

Sagittario: Scorrevole il lavoro, anche se una dose di diffidenza non vi aiuta. Ritorna comunque la voglia di fare, di impegnarsi, con discrezione e senza volere bruciare le tappe (Andrea De Carlo)

Capricorno: Siete il numero 1 nel creare ingorghi, vortici. E’ una nuova stagione lavorativa, non perdete tempo a convincere chi non è dalla vostra, metodo troppo stressante (Hayao Miyazaki)

Acquario: Piacevoli sollecitazioni ad esporvi nella vita affettiva, mondana e sempre con successo. Saranno favoriti i progetti importanti, formule nuove che apriranno nuove strade (Daniel Auteuil)

Pesci: Qualche pianeta contrario provoca confusione nel lavoro, ritardi. Momento propizio per concentrarsi per cambiare look, abitudini, amicizie. No alle provocazioni (Ron Howard)

(di Adriana Sarno)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE