17-23 giugno. Arte, musica, letteratura, sono il pane quotidiano dei Gemelli. Vivace, abile, curioso, voglioso di esplorare il mondo, di conoscere, di apprendere. Liberi anche dalle lancette dell’orologio!

0 0

Innamorato il Sagittario, brontolone l’Ariete

Ariete: Eccitati da questo Urano che nel segno ci rimane ancora molto, siete più caparbi del solito, intraprendenti come non mai e polemici. Piani e strategie che spesso non brillano (Massimo Bray)

 

Toro: Amore nel mirino, soggetto a contraccolpi, ad invasioni marziane. Resisterà? Chi può dirlo? Va modificato il vostro atteggiamento, troppi alti e bassi, di concerto il lavoro è super (Nainggollan)

Gemelli: Notizie inaspettate rendono piene le vostre giornate, a tratti frenetiche. Occasioni che non vanno sprecate, che si tratti di amore, soldi, lavoro. Settimana faticosa, ma redditizia (Steve Vai)

Cancro: Godetevi il momento pianificando le mosse. Rapporti con tutti, anche con il vicinato, pensate un po’, non chiamarvi tra i favoriti è perché accontentiamo anche altri (Natalia Aspesi)

Leone: Se non puoi convincerli, confondili, dice il saggio. Tirate diritto, senza rilassarsi troppo, gli imprevisti possono essere dietro l’angolo. Puntuali, controcorrente, astuti (Adele Gambaro)

Vergine: Pochi stimoli vi rendono ancora ansiosi e sbuffanti. Da parte vostra però ritornare sugli stessi sentieri e volgere ancora lo sguardo al passato non aiuta. Fatevi coraggiosi (Cecile Kyenge)

Bilancia: Problemi che non si risolvono velocemente. Anche se non lo ammettete siete responsabili di quanto sta accadendo soprattutto nel lavoro che non procede come un tempo (Luis Sepulveda)

Scorpione: Siete carichi per mostrate a tutti le vostre qualità, non diventate però pedanti e capricciosi. Rischio di parlare a platee distratte, a cordless abbandonati (Vincenzo Nibali)

Sagittario: Ci godiamo il partner, che c’è, è arrivato e vi sostiene. Amore al primo posto, che lascia il tempo ad un progetto di espansione. Le cose si muovono, non protestate (Krystian Zimerman)

Capricorno: Se vi viene in mente di dire basta, contate almeno fino a centocinquanta. Difficile non arrabbiarsi adesso, ma servono nervi saldi e poca pubblicità. Occhio al dettaglio (Floris)

Acquario: Saltando da attività stimolanti ad altre alquanto noiose. Non scoraggiatevi arrivano piacevoli sorprese. Attenzione alle spese quotidiane, bancomat sotto chiave (Andrea Orlando)

Pesci: Senza il sostegno di alcuni pianeti, vi sentite confusi e rischiate di cadere in qualche trabocchetto o brutta gaffe. Momenti di equivoci in famiglia, insoddisfatti da tempo (Rudi Garcia)

(di Adriana Sarno)


Iscriviti alla Newsletter di Articolo21