20-26 giugno – Il calciatore portoghese Coentrao, Real Madrid, non convocato, ugualmente si siede in panchina. Insubordinazione, prova di forza? Nulla di tutto questo, da buon Pesci se ne era dimenticato!

0 0

Gemelli magic moments, broncio per il Sagittario

Ariete: Furbizia ed astuzia certo non mancano, doni della dea dagli occhi glauchi. Lo sguardo è vigile, osservante, rotante. Anche in amore così supercritici da diventare noiosi (Martina Stoessel)

Toro: Vi siete accorti che siete presi talmente dal lavoro da lasciare poco spazio al partner, che diventa sospettoso. Fermatevi in tempo, altrimenti rischio di rimanere soli Sara Errani)

Gemelli: E’ proprio il vostro momento, grazie a tanti pianeti alleati, alla forza di Giove vi riesce tutto. Da far invidia anche ai più, con voi al bando la noia. Opportunità a gogò (Zagrebelsky)

Cancro: Fatiche che portano a raccogliere, per chi si trova alle dipendenze altrui potrebbe arrivare la tanto attesa promozione. Desideri di farcela in proprio, avanti tutta, si può fare (Regina Sonja)

Leone: Utilizzate bene le energie, le questioni lavorative migliorano, solo sul fronte del cuore meglio non credere che tutto possa essere lecito. Recupero in grande stile (Victoria Azarenka)

Vergine: Piovono su di voi inviti, feste, gite. In arrivo qualcosa di eccitante, pronti a scrollarvi di dosso le ragnatele, sia lavorative che sentimentali. Brindisi propiziatorio (Mario Sberna)

Bilancia: Qualche complicazioni rallenta la ripresa. Soprattutto se il vostro lavoro viene svolto in gruppo. Meglio il settore sentimentale, pace fatta e senza vendette (Barbara Walters)

Scorpione: Voglia di evadere, di spendere, di concedersi una vacanza. Marte invece sfida nel lavoro, discussioni, ma anche soddisfazioni. Gelosie e sospetti dimenticati (Francois Ozon)

Sagittario: Aria di sfida, sempre, comunque. Impegni che non rispettano le vostre scadenze possono creare noie. Attenti a non farvi trovare impreparati e distratti (Margot Sikabonyi)

Capricorno: Guardatevi allo specchio e mettete da parte pregiudizi e rancori. Vi si vuole convinti, non rimandate nulla, basta sparlottare come “vecchie comari bisbetiche” (Asghar Farhadi)

Acquario: Tranquilli, a guardare cosa combinano quelli che fino a qualche mese fa vi criticavano. Saturno mette a tacere la voglia di vendetta, così poco elegante (Valerie Trierweiler)

 

Pesci: Non date per scontato che gli altri possano continuare a sopportare i vostri capricci. Distratti ed imprudenti, poco coerenti rischiate di incespicare in brutte figure (Aaron Eckhart)

(di Adriana Sarno)

 


Iscriviti alla Newsletter di Articolo21