22-28 aprile – Entriamo nel solido segno del Toro, passionale, paziente, pigro

0 0

Genuino, saggio, amante del benessere, della buona cucina, del verde, dei boschi, di tutto ciò che richiama la natura. Arte, cinema, pittura strettamente legate a questo domicilio venusiano. Spensierato il Cancro, turbolenze per la Bilancia

Ariete: Siate spensierati, bisogna dire basta ai vecchi rancori. Anche perché si affacciano nuove opportunità all’orizzonte, valutando sempre con precisione ed attenzione anche ai piccoli dettagli (Franco Marini)

Toro: Inventiva, originalità, entusiasmo, e chi più ne ha più ne scriva! Situazioni impegnative nel lavoro, anche se richiedono il massimo di concentrazione e di studio (Tim Roth)

 

Gemelli: Su con la vita, dopo giorni e giorni di affaticamento e di malumori, la possibile nuova apertura di contatti è da stimolo anche al vostro umore. Figli grandi danno la gioia di nuovi eventi (Massimo Cacciari)

 

Cancro: Esprimete con forza la vostra opinione, non abbandonatevi al pensiero degli altri. Le vostre reali possibilità vi porteranno a raggiungere obiettivi importanti e gratificanti (Laura Chiatti)

 

Leone: Meglio cercare lontano dal solito ambiente, i vecchi contatti portano a situazione di stallo e di nervosismo. Prendetevi tutto il tempo necessario senza farvi tirare nei vari giuochi (Fidel Castro)

Vergine: Forza e coraggio è il momento di scoprire le carte, dando veramente spazio alla vostra professionalità. Affrontate allo scoperto anche il partner senza ulteriori tentennamenti (Carmen Maura)

Bilancia: Attese snervanti, soprattutto per chi non ama giocare a viso coperto. Tutte le ipotesi portano a dover gestire con moderazione e serietà il momento, cercando di riposare di più (Neil Young)

 

Scorpione: Godetevi la ritrovata armonia con la persona che amate, con le amicizie, con tutto il mondo che vi gira intorno. Nessuno escluso, unico fastidio possono essere le allergie stagionali (Fausto Brizzi)

Sagittario: Un piccolo ritardo potrebbe infastidirvi più del dovuto, soprattutto se si tratta di riscuotere il dovuto. Prospettive importanti ce ne sono, occorre solo più serenità (Myriam Catania)

Capricorno: Elevato equilibrio, ritrovata fiducia, le vostre decisioni passano con il consenso di tanti, se non di tutti. Affidatevi al vostro intuito e lungimiranza, saprete essere pazienti e sereni (Margherita Buy)

Acquario: Continuano le difficoltà nel farsi comprendere da chi vi sta intorno, questo vi pesa e vi innervosisce. Sul posto di lavoro le questioni più spinose, risolvibili con audacia (Marc Marquez)

 

Pesci: Quante belle novità in arrivo, premi inaspettati. Vi guardate intorno raccogliendo consensi, buona la forma fisica, unico fastidio qualche spesa eccessiva non preventivata (Mattia Destro)

 

(di Adriana Sarno)


Iscriviti alla Newsletter di Articolo21