4-10 marzo. Aperta al pubblico dal 1 febbraio, la più alta finestra su Londra

0 0

The Shard (la scheggia) nuova creatura di Renzo Piano. Il 2° grattacielo più alto d’Europa, in puro stile acquariano aria, spazio, infinito, innovazione. Cancro vincente, insofferente il Leone.

Ariete: Pretendere di più non sempre porta buoni risultati. Qualche temporale, anche forte nella vita di coppia, prendere decisioni da soli isolando il partner, non sembra essere la mossa giusta (James Franco)

Toro: Occorre massima concentrazione. Periodo di grande scelte, soprattutto lavorative. Avete provveduto a tutto, adesso state pensando anche al lato economico, concedetevi un piccolo lusso (Gianni Bisiach)

Gemelli: Posizionate il cartello di lavori in corso, così non sarete costretti a discutere delle vostre scelte. E se vi rimane un po’ di allegrai, cercate di allontanarvi dal solito ambiente, respirando…. (Orhan Pamuk)

Cancro: Lavoro e sentimenti viaggiano insieme, sul binario dell’intraprendenza. E per chi vi conosce bene risultate un enigma di difficile soluzione. Audaci, con la consapevolezza della vittoria. (Maria Amelia Monti)

Leone: Per far tornare la serenità e l’armonia bisogna scegliere velocemente con chi dialogare. Solo l’idea di continuare a temporeggiare vi fa venire le bolle su tutto il corpo, ruggite fieri (Massimo Cellino)

Vergine: Oltre a rendervi nervosi, la passata Luna Piena, vi ha portato anche qualche piccolo malanno? Scombussolando la vostra perfetta tabella di marcia, costringendovi a ritmi più lenti (Roger Waters)

Bilancia: Mal ricompensati, diversamente capiti, tutto sembra contro. Il momento però del rinnovamento è arrivato, anche se ogni cosa ha i suoi tempi, l’ansia peggiora il vostro umore (Hugh Jackman)

Scorpione: Stelle al cubo, moltiplicano le iniziative, i progetti, la fatica. Momenti costruttivi, super impegnati, occhio all’orologio per non fare tardi, fintanto da dimenticare le chiavi di casa (Kevin Klein)

Sagittario: Dispettosa Luna in vergine vi ha fatto litigare un po’ con tutti, facendovi sentire sfruttati e mal ricompensati, Niente panico, adesso ritroverete lucidità ed ingegno e buoni profitti (Daniel Pennac)

Capricorno: Un periodo impegnativo, con opportunità irripetibili. Camminate da soli, senza farvi trasportare dagli altri. Dettate le regole, il sorriso smarrito di qualche mese fa, è ritrovato (Monica Guerritore)

Acquario: Venere in Pesci suggerisce qualche spesa di troppo per la casa, la famiglia, i parenti più vicini. Ancora insoddisfatti, tanti pianeti alle spalle, non vi fanno essere apprezzati come vorreste (Kekko)

Pesci: Non prendete tutto come un torto, ritardi e contrattempi non vi distolgono dai vostri obiettivi, molti raggiunti, ma probabilmente mal pubblicizzati. Per i cuori solitari forti e seducenti emozioni (Lou Reed)

(di Adriana Sarno)


Iscriviti alla Newsletter di Articolo21