25 febbraio – 3 marzo. Pesci, segno dello scompiglio, delle emozioni e.. di Barbie, la bambola più venduta al mondo!

0 0

Chiude lo Zodiaco, piedi in primo piano, perché alla nascita sono gli ultimi ad uscire? Ottimi ballerini, Nizinskij, Nureyev, Cortes, Picone. Passione per il Capricorno, fiato corto per i Gemelli.

Ariete: Ci vuole calma e sangue freddo, guardate nel vostro cuore solo lì c’è la soluzione giusta di dilemmi che vi angustiano da tempo. Chiedere alla vita qualcosa di speciale. Voltatevi ogni tanto! (Kristen Stewart)

Toro: Un po’ come le previsioni del tempo, nubi irregolari, schiarite, brevi acquazzoni soprattutto nel lavoro. Potete invece lasciarvi andare in amore senza stare troppo a pensare a quello che fate (Carlo Cracco)

Gemelli: Inventiva, originalità, entusiasmo queste le armi per rinnovare il rapporto a due. Non siete invece soddisfatti nel lavoro, ma questo è un momento di cambiamento, tenete duro, senza ansie (Walter Nudo)

Cancro: Dovete trovare stimoli nuovi anche a fronte di una situazione lavorativa che non offre interesse. Vi confrontate sempre con persone poco sincere, che vi spingono in direzioni sbagliate. (Gina Lollobrigida)

Leone: Nessuna emergenza da affrontare, una settimana di calma, nessuna polemica. Bene il settore affettivo, figli che vi raccontano di importanti novità, che vi coinvolgono nei loro progetti (Vittorio Zucconi)

Vergine: Riconoscimenti importanti nel lavoro, era ora. Dopo tanto girare, parlare, siete protagonisti e potete chiedere per il vostro valore. Qualche nube negli affetti, con tendenza a rasserenamenti (Fan Bingbing)

Bilancia: Cercate di cambiare ciò che non vi soddisfa nella nostra vita privata. La routine non fa per voi, anche se in apparenza cercate certezze, ma quando diventano abitudini noiose scalpitate (Luca Parmitano)

Scorpione: Tutto procede bene, ma nel lavoro svolgere i soliti impegni sembra costarvi più fatica del solito. Il vostro spiccato protagonismo non ama l’immobilismo, confidate nelle vostre intuizioni! (Aishwarya Rai)

Sagittario: Le preoccupazioni sono alle spalle, il feeling con il partner c’è e vi sentite soddisfatti. Nel lavoro momenti di scelte, di cambiamenti, di ampliamenti. Svolta positiva per il futuro (Jake Gyllehaal)

Capricorno: Over the top. Avete trovato l’alchimia giusta, novità interessanti vi avvicinano alle persone giuste, telefonate, apprezzamenti, vi si cera tanto e voi orgogliosamente vincitori (Charlie Siem)

Acquario: Troppi pensieri carichi di negatività vi impediscono di svolgere adeguatamente la vostra professione. Contrasti con colleghi rabbuiano anche i rapporti di affetto. Fuori dagli inciuci! (Nina Zilli)

Pesci: Dal punto di vista professionale e non solo siete sempre sul podio, soddisfazioni non mancano e lo abbiano visto anche nella sfera pubblica da Beppe Fiorello a Giovanni Malagò. Primi attori (James Pallotta)

(a cura di Adriana Sarno)


Iscriviti alla Newsletter di Articolo21