28 gennaio . 3 febbraio. Royal Bebè, se ne parla già molto, partito il toto-nome, si sa che nascerà a luglio, come Lady D, ugualmente del segno del Cancro

0 0

Se le Stelle ci metteranno lo zampino potrebbe essere una Lei! Progetti di indipendenza per il Sagittario, massiccia dose di tolleranza per il Leone.

Ariete: Energici, promettenti nel lavoro. Anche la vita sociale si rianima, concrete possibilità di nuove amicizie, travolgenti ed importanti come piacciono a voi. Colori sbiaditi nella vita di coppia (Kledi Kadiu)
Toro: Gli ammiratori vi assillano, il cellulare ribolle e gli inviti fioccano. Riuscite a fare tutto e di più, trovando anche il tempo per recuperare. Cielo stellare, pieno di vivacità e di seduzione (Giovanni Soldini)
Gemelli: Qualche ombra qua e là vi rende più inquieti ed ansiosi del solito. Per superare ogni prova sfoderate il vostro asso nella manica, la schiettezza, mettendo le cose subito in chiaro. (Beretta)
Cancro: Sole e Mercurio accendono i riflettori su ciò che vi sta a cuore, senza però essere capricciosi. E soprattutto senza cedere al lamento, alla pigrizia. Servono idee nuove nel lavoro (Max Biaggi)
Leone: Marte vi sprona nel lavoro, il corpo ritrova scatto ed energia, i mille impegni riescono ad essere affrontati con qualche stress di troppo. Non è il momento di strafare, ricordatevi degli altri (Sabina Guzzanti)
Vergine: Uscite mondane, incontri frivoli e spensierati, novità nel lavoro. Buona settimana per affrontare anche le incombenze più noiose lasciate in sospeso e chiarire qualche divergenza in famiglia (Jacopo Sarno)
Bilancia: Una certa inquietudine di fondo vi rende nervosi e soggetti a sbalzi di umore, in ripresa verso il fine settimana. Il fisico ha bisogno di una pausa, di allontanarsi dal solito ambiente, rigeneratevi (Netanyahu)
Scorpione: Momento utile per deporre l’ascia di guerra ed assaporare periodi di calma e benessere. Saturno vuole cambiamenti di stile di vita, di casa, di lavoro, alla fine dovrete cedergli (Alessandro Borghese)
Sagittario: Forza Sagittario! Il cielo e che cielo è un tripudio di occasioni tutte da vivere. Vi aspettano sfide, amori, successi. L’umore è alto, finalmente potete cedere a qualche tentazione economica (George Saunders)
Capricorno: Prendete tempo per superare una delusione valutando con attenzione i collaboratori che vi circondano ogni giorno. Le vostre proposte vanno seguite come avete stabilito di fare (Corradino Mineo)
Acquario: Settimana davvero da fuoco e fiamme, tanti pianeti nel vostro segno, potrebbero spingervi a strafare. Occhio intanto alle parole ed anche al portafoglio, le uscite vanno diminuite (Christina Ricci)
Pesci: Un po’ di calma in arrivo, dopo le battaglie provocate da Marte. L’umore rimane alto come la voglia di togliersi tutti quei fastidiosi sassolini dalle scarpe! Gli altri approveranno la sincerità. (Giovanni Malagò)

di Adriana Sarno

 


Iscriviti alla Newsletter di Articolo21