Dal 31 dicembre al 6 gennaio – 2013! … Sia bello, sia bello e leggero, pianeti d’amore come canta Jovanotti

0 0

Allora ad ognuno la gemma portafortuna o almeno il colore da indossare la notte di San Silvestro. E se volete regalare fortuna basterà un piccolo portamonete pieno di lenticchie! Buon Anno Nuovo a tutti!

Ariete: Anno ricco di stimoli, di sorprese, almeno i primi sei mesi, che riusciranno a concretizzarsi. Cambiamenti professionali, familiari, di abitazione, Urano porta rivoluzione nel vostro segno e vi spinge verso ogni tipo di trasformazione (rosso, rubino)

Toro: Non deve preoccupare l’opposizione di Saturno, potrà essere da stimolo per raggiungere obiettivi professionali, personali accarezzati da tempo. Questo 2013 vi vuole protagonisti, migliore da giugno in poi, Giove vi inviterà ad assumere responsabilità nella sfera privata (verde, smeraldo)

Gemelli: Un anno importante, fino a giugno davvero di successo. Investimenti immobiliari, lavorativi, progetti familiari sarebbe meglio concentrarli nei primi sei mesi e poi vivere di rendita. Riconferme, ottima energia, davvero valido il campo professionale (giallo, occhio di tigre)

Cancro: Tanta la voglia di costruire, grande energia se bisognerà ripartire da zero, almeno da tre! Aumenta il desiderio di costruire una famiglia, di allargarla, tutto possibile Giove entrerà nel vostro segno e vi coccolerà per più di un anno, pole per tutti voi (argento, perla)

Leone: Molti escono da un 2012 pesante sotto il profilo lavorativo e finanziario. Questo invece può essere un anno di recupero, i “nemici” saranno di meno come gli avvocati da consultare. Se ci sono state perplessità, noie legali, da marzo in poi pieno recupero. Interessante l’amore (oro, brillante)

Vergine: Sarà finalmente un anno interessante e produttivo, già qualcosa sembra essersi mosso dal mese di dicembre. Un figlio, una nuova casa, occasioni nuove, anche valide a livello economico. Niente ansie in amore, la vita di coppia diventa serena e soddisfacente (nocciola, giada)

Bilancia: Incontri, incarichi, che cambiano le prospettive lavorative e di vita. Decisioni importanti che possono riguardare un figlio e le sue scelte lavorative. E’ un cielo fertile, impegnativo, nulla dovrà essere lasciato al caso. Responsabilità, importante il recupero (azzurro, opale)

Scorpione: Nella classifica zodiacale il primo posto non ve lo toglie nessuno, soprattutto da metà giugno in poi. Migliora la situazione economica, l’effetto benefico di Giove si farà sentire in ogni aspetto della vita. Come resistervi? Felicità, cornucopie di eventi sorprendenti (blu, ametista)

Sagittario: 2012 anno della ribellione, del desiderio di autonomia. 2013 di stabilità, di serenità, ancora qualche mese di preparazione se non si è riusciti già in tutto questo. Nuovi percorsi professionali finalmente si concretizzano e il vostro ottimismo risorge (arancio, zaffiro scuro)

Capricorno: La tendenza al miglioramento è netta, tutto quello che è stato fatto, negli ultimi mesi dell’anno appena finito, vedrà degli sviluppi sorprendenti. Anche se vorreste starvene tranquilli, non vi sarà permesso, sarete presi da esempio nel lavoro. Rinnovamento (grigio, corallo rosa)

Acquario: La posizione di Giove sarà di buon auspicio per confermare e portare avanti le trasformazioni nel lavoro. Chi lavora con soci dovrà prendere decisioni anche drastiche, se si desidera avere maggiore visibilità. Saturno severo spazza via gli amori inutili (glicine, topazio)

Pesci: 2013 energico, favorevole sotto tanti punti di vista. Unico dubbio è se cercare strade anticonformiste, soluzioni diverse da quelle abitudinarie. Tensioni nel lavoro e nel gestire le difficoltà giornaliere specialmente per i nati di metà marzo, almeno fino ad aprile (cobalto, onice)

di Adriana Sarno


Iscriviti alla Newsletter di Articolo21