12-18 novembre. Altro splendido cinquantenne, dopo Bond, è il nostro Diabolik. L’eroe capace di assumere diverse fisionomie è Scorpione, rispondendo perfettamente alle caratteristiche del segno: total black, misterioso, solitario, notturno, sensuale, dagli occhi magnetici.

0 0

Anche nei titoli dei fumetti  le peculiarità del segno, sfida,vendetta, terrore, morte…….così come negli accessori dal pugnale all’auto, veloce, allungata, quasi un proiettile. Quante di noi con il desiderio di essere Eva!

Podio senza rivali proprio allo Scorpione, in affanno l’Acquario.

Ariete : Novità in arrivo che portano spese da sostenere, spostamenti per lavoro. Responsabilità da assumersi spesso contro la propria volontà. Molte le tensioni con le persone di casa (Dario Fo)

Toro:  Tanti pianeti in opposizione vi provocano, vi fanno rispondere a tono, in modo poco garbato. Le vostre narici si gonfiano manca solo lo scavare del piede nel terreno (Ambra Angiolini)

Gemelli:  Mercurio retrogrado fa rallentare il passo, chiede una pausa. Attenzione a pratiche, documenti, scadenze. Di solito siete abili mediatori e non vi abbatte nulla, ora più ansiosi (Guccini)

Cancro: Ambiente elettrico sul lavoro, prudenza e poche parole, non trascurate i dettagli. Vorreste far correre l’orologio per ritirarvi in tutta tranquillità tra mura e braccia sicure (Gabriel Garko)

Leone: Cielo in fermento, se state mettendo a punto un nuovo progetto valutate bene l’aspetto economico. A voi piace fare sempre bella figura, siete abili anche con poche risorse (Ben Affleck))

Vergine:  Impegnati in tanti lavori concedete poco tempo agli affetti. Il rapporto di coppia ne risente, non fate orecchie da mercante, se non volete contro tutti, partner, figli, (Claudia Schiffer)

Bilancia: Controllate la posta, le bollette, le scadenze. Un bel calendario potrebbe essere utile, tenere tutto a mente, diventa ostico anche per voi, dalla memoria elefantiaca (Mara Venier)

Scorpione:  Luna nuova nel segno aiuta a lasciarsi alle spalle quello che non serve più. Senza ripensamenti, siete e vi sentite liberi di scegliere, niente è fuori dalla vostra portata (Luis Figo)

Sagittario:  Bel cielo per gli affetti importanti che vi danno il sostegno necessario ed anche un aiuto economico. Energia e voglia di costruire, una casa, una famiglia, un’impresa  (Sergio Rubini)

Capricorno:  Buone stelle vi fanno riprendere quota, sicuri sul lavoro con nuove idee. Accordi, alleanze, riunioni non vi tirate indietro, però non sempre riuscite a farvi valere (Christian De Sica)

 Acquario: Tanti pianeti in contrasto, soprattutto nel campo lavorativo, dove le promesse che vi sono state fatte non sembrano più possibili. Nervosi, stanchi, incompresi ed affaticati (De Mita)

Pesci:  Nuove prospettive, progetti a lungo cercati e studiati, iniziano ad avere forma. Non sottovalutate le vostre capacità, il lavoro può regalarvi grandi emozioni(Alessandro Gassman)

(di Adriana Sarno)


Iscriviti alla Newsletter di Articolo21