16-23 settembre. Germania -Spagna: questioni antiche, la prima sotto il segno dell’Ariete, caterpillar su tutto, mentre l’altra, Sagittario, con Giove (pianeta del benessere) opposto

0 0

La crisi picchia duro e probabilmente Rajoy sarà il primo a lanciare il grido di aiuto. Per noi: in festa i Gemelli, noie nel lavoro per l’Ariete!

Ariete : Difficile gestire la situazione senza attaccare e una mossa di orgoglio può rovinare un progetto valido. Importante poche parole per ottenere quello che si desidera (John Elkann)

Toro: Non siete certo i tipi che si fanno imbambolare facilmente, ma da un po’ sotto tensione potreste non essere lucidi. Particolare attenzione a ciò che richiede una firma. (Vasco Errani)

Gemelli: Chiedete e vi sarà dato e per voi che siete i geni del marketing e delle parole il gioco è fatto. Abili, simpatici, veloci: lo zodiaco è tutto per voi, sfacciatamente fortunati (Natalie Portman)

Cancro: Serve trovare qualcuno che possa garantire sostegno economico ad un progetto ambizioso di ampio respiro. Non diminuite il vostro impegno, tirate fuori la grinta (Silvio Orlando)

Leone: Occasioni che si susseguono, ma al momento di concretizzarsi sembrano svanire nel nulla. Le capacità e le abilità non sono messe in dubbio, ancora attesa per il salto di qualità (Alonso)

Vergine: C’è la possibilità di una via di fuga da una situazione stressante. L’indecisione dell’altro vi offre questa uscita di sicurezza.. .scappate senza alcun indugi e ripensamenti. (Pato)

Bilancia: Attenzione a non voler fare tutto da soli, potreste trovarvi in affanno e non avere la lucidità necessaria per gestire ogni cosa. Meglio non assumere troppi impegni (Zucchero)

Scorpione: L’umore non sarà dei migliori, siete decisi a far prevalere le vostre idee e per nulla disposti ad ascoltare il parere degli altri. Più autocontrollo e fiducia negli altri (Hillary Clinton).

Sagittario: Ancora è presente una situazione di blocco, tutto questo vi rende eccessivamente suscettibili ed ansiosi. Siete portati a discutere con tutti, anche violentemente (Spielberg).

Capricorno: Sguardi decisi, mente superattiva, energie da spendere. Soddisfatti di come riuscite a far quadrare ogni cosa. L’ eccessiva spavalderia potrebbe risultare fastidiosa (Giuliano Ferrara)

Acquario: Esasperati dall’ambiente lavorativo, non siete sostenuti nelle scelte che vorreste fare. Spostamenti continui rendono difficile poter recuperare la forma fisica (Vasco Rossi)

Pesci: Parole in libertà generano confusione, troppa carne al fuoco ed eccovi ansiosi e per nulla obiettivi. Ritmi eccessivamente sostenuti a discapito dei vostri nervi, meglio ritardare (Venditti).

di Adriana Sarno


Iscriviti alla Newsletter di Articolo21