10-16 settembre. La nostra settimana: sul podio il Capricorno, nell’angolo il Leone!

0 0

Grillo-Renzi, Cancro-Capricorno, avversari anche sull’asse zodiacale. La  dirompente, a tratti scomposta, oratoria del primo, (Giove di nascita retrogrado in Sagittario), una fortissima ambizione ed energia (Luna e Sole congiunti) per l’altro. Di certo nessuno potrà annoiarsi, tanto meno gli avversari!

Ariete : L’effetto destabilizzante di Venere semina ostacoli e ritardi sulla vostra super attiva tabella di marcia. Vorreste avere superpoteri per fare tutto da soli, odiate perdere tempo(Tarantino).

Toro:  E’ necessario fare il punto della situazione e rivedere alcune collaborazioni soprattutto quelle di vecchia data. Importante trovare le parole giuste per far digerire una vostra decisione (Serena Dandini).

Gemelli: Le nuvole che vi preoccupano non sono quelle meteorologiche, ma lavorative. Messaggi poco chiari vi arrivano e non vi fanno essere tranquilli e professionali come sempre (Bruno Vespa).

Cancro:  Relazioni e rapporti hanno bisogno di un maggiore distacco, per voi, sempre molto sensibili, questo proprio non riesce. Agite con maggiore freddezza senza inutili paure (Fabio Volo)

Leone: Tempra d’acciaio, nervi però a fior di pelle. Marte in quadratura vi fa essere particolarmente tesi e poco diplomatici, i ritmi troppo incalzanti vi fanno essere poco lucidi (Galliani)

Vergine:  Avrete molto da guadagnare adottando un comportamento più tranquillo, dimenticate le critiche che non sempre sono ingiuste. Il sostegno morale di un familiare sarà di conforto(Lance Armstrong)

Bilancia: Siete in prima linea e gli investimenti saranno vagliati al centesimo, volete guadagnare ad ogni costo. I ritmi accelerati non sono del tutto negativi, sotto pressione siete reattivi (Nicola Zingaretti)

Scorpione: Battaglieri per natura, adesso più che mai con Marte nel segno, tutto deve andare come volete voi. E se qualcuno non è d’accordo, meglio che prenda altre direzioni (Ezio Mauro).

Sagittario:  Si riparte lentamente, è possibile che ci sia un po’ di stanchezza. Troppe tensioni nel lavoro portano a discutere con persone che non sono d’accordo con il vostro modo di fare. (Andrea Agnelli).

Capricorno: Marmorei, ma al tempo stesso fulminanti. Nessuno si permette di farvi strane domande o di mettere in dubbio le vostre capacità. La scena è tutta vostra. (Celentano)

Acquario: Serve lucidità e pazienza per riuscire a chiudere nuovi contratti di lavoro, che possono spingervi fuori dal solito ambiente. Nervosi perché fisicamente ancora non a posto (Christian Bale)

Pesci:  Un nuovo progetto potrebbe stuzzicarvi, ma è tempo di strade più tranquille. Non c’è necessità di assumere un ruolo importante, conviene rimanere in ombra (Emma Bonino).


Iscriviti alla Newsletter di Articolo21