6-12 AGOSTO 2012 – Acquario sempre alle prese con qualche ostacolo che impedisce di affrontare con serenità il quotidiano

0 0

Il Toro, protagonista della settimana, irresistibile nel realizzare i suoi sogni, i Pesci troppo indecisi: evitate di fare una cosa ed il giorno dopo tutto il contrario.

Ariete : Forza d’animo, velocità nelle azioni, graduale recupero anche per i programmi più complicati. Dove c’è sfida, impegno, vi si incontra, familiari, amici, colleghi lo sanno e vi guardano ammirati (Bregovic).

Toro:  Over the top, vacanze finite? No problem, siete attesi da importanti scadenze e volete essere pronti e preparati. Pieno recupero di energie, alte prospettive (Fornero)

Gemelli: Giove è sempre con voi, desiderio di casa, di amore, di un figlio, molte delle vostre speranze sono garantite da Zeus. Il lavoro ha bisogno di contatti e sfide nuove(Celestini).

Cancro: Venere rischiara, chiarisce, migliora i rapporti affettivi. La dea dell’amore protegge il buon fine di progetti avviati prima dell’estate e che possono aver avuto dei rallentamenti(Assange).

Leone: Riuscite ad essere forti e determinati anche nei momenti di critica. Nuove imprese professionali porteranno guadagni. Guardatevi intorno riuscirete a trovare un buon investimento immobiliare (Tony Servillo).

Vergine:  Plutone attivissimo e lo sarà ancora di più da metà settimana vi farà uscire allo scoperto, muoverà le acque fin troppo ferme fino ad oggi anche nei sentimenti. Ottime opportunità di stringere nuove amicizie utili per il lavoro (Renzo Piano).

Bilancia: Problemi di ordine pratico avranno bisogno di grande concentrazione ed una attenta ed oculata gestione. In ogni caso tutto sarà risolto grazie alla abilità diplomatica ed al senso della misura (Jovanotti).

Scorpione: Rapporti che hanno bisogno della vostra presenza, dell’abilità ad affrontare in profondità ogni singolo dettaglio. Lucidità, sono possibili soluzioni davvero inaspettate(Severino).

Sagittario:  I progetti che avete in mente richiedono self control e tempi di attesa più lunghi del previsto, non ideali per la vostra pazienza. Amicizie interessanti hanno bisogno di impegno e serietà(Casini).

Capricorno: Concedete più spazio ai rapporti familiari. Il vostro è un segno molto attento e presente nel lavoro, per la grande ambizione che vi sostiene e la capacità di sintesi (Passera).

 Acquario: Sempre alle prese con qualche ostacolo che impedisce di affrontare con serenità il quotidiano, figli, nipoti, amici, un po’ tutti mettono a dura prova i vostri momenti di libertà (Baricco).

Pesci:  Volete essere considerati e rivalutati nelle vostre scelte, a volte un po’ troppo drastiche da sollevare parecchie discussioni. Instabilità  ed insicurezza vi faranno cambiare spesso idea (Visco).

(di Adriana Sarno)


Iscriviti alla Newsletter di Articolo21