4-10 febbraio – “Speranzosa” la nuova Ferrari, nasce sotto il segno dell’Acquario, dove incontra anche Marte, ottima la promettente Luna in Leone, indici di grande potenza, protagonismo e prestigio!

0 0

Sorprese per i Gemelli, dispettoso il Toro

Ariete: Avete raggiunto ciò che volevate? Siete ancora insoddisfatti? Nessuna nuvola all’orizzonte, solo il vostro atteggiamento troppo pignolo può farvi rincorrere senza soste la perfezione! Relax (Emma Watson)

Toro: Non sempre il fine giustifica i mezzi, non conviene raccontare bugie per ottenere quello che si vuole. Alla fine potreste, alla meno peggio, non ricordarvele nemmeno, figura barbina! (Robert Pattinson)

 

Gemelli: Avete necessità di allargare le vostre conoscenze, di uscire dai soliti schemi, anche verbali. Una buona organizzazione porterà belle soddisfazioni. Non dimenticatevi un anniversario importante (Ficarra)

 

Cancro: Controllo ed attenzione, soprattutto in casa, tra le vostre carte. Avete la sensazione di essere sotto tiro e potrete reagire d’istinto. Sangue freddo e camomille a go-go (Lollobrigida)

 

Leone: E’ arrivata l’occasione per recuperare anche un vecchio rapporto di amicizia al quale tenevate molto. Fatevi avanti, avete aspettato anche troppo e le scuse vanno fatte con sincerità! (Balotelli)

Vergine: Settimana tutta da dedicare al proprio look, grande recupero fisico, vi attende un importante incontro di lavoro e vi piace essere al massimo. Molte soddisfazione anche negli affetti (Medved)

Bilancia: Poca voglia di lavorare, di calcare le scene. Anche il più tranquillo tra di voi non riesce a controllare l’impulso alla battuta pungente. Accompagnati e non da soli, miglior figura (De Girolamo)

 

Scorpione: Gli affari non possono aspettare ormai si vede e ne risente anche il settore economico. Stop alle battute d’arresto, suoni di tromba dai familiari che vi riportano in riga (Gordon Ramsay)

 

Sagittario: Agite e basta, senza stare troppo a pensarci. Notizie molto piacevoli per il lavoro, in partenza un nuovo contratto, una bella occasione potrebbe portavi a dover viaggiare molto (Ilona Staller)

 

Capricorno: Impegni familiari vi travolgono, uniti a quelli lavorativi lasciano poco tempo per voi. Urge ritagliarsi degli spazi ed infilarci dentro anche una buona palestra, siete un pò arrugginiti! (Mr. Bean)

 

Acquario: Finalmente vi sta tornando il sorriso, ancora non smagliante, ma è già qualcosa. Tante situazioni da gestire, ma anche tanti collaboratori che vogliono darvi una mano, prendetela! (Profumo)

 

Pesci: Capita a tutti di fare degli errori, e poi se di mezzo c’è anche la fretta, il non riuscire a riposare a sufficienza, siete serviti. Non sempre siete all’altezza del ruolo, gaffe simpatiche da tapiro d’oro (Drogba)

di Adriana Sarno

 


Iscriviti alla Newsletter di Articolo21