Macerata, confermata manifestazione antifascista. LasciateCIEntrare: “ecco perché ci saremo”

0 0

La Campagna LasciateCIEntrare si oppone con fermezza ad ogni forma di fascismo e razzismo. Non accettiamo il divieto a manifestare imposto da Minniti. In questo paese esiste ancora il diritto di manifestare anche senza preavviso, come vuole la nostra Costituzione. Riteniamo gravissimo che ANPI, CGIL, ARCI e LIBERA abbiano deciso di non essere presenti alla manifestazione indetta per il 10 Febbraio. Riteniamo grave che un atto di terrorismo perpetrato da un fascio-leghista sia considerato mera follìa o venga addirittura reso atto eroico dalle fazioni di destra e della sinistra complice dell’attuale disastro. Il fascismo è un crimine ed i partiti o i gruppi che ad essi s’ispirano devono essere sciolti ADESSO!

Per questo saremo presenti in piazza a Macerata ed in tutti i luoghi in cui ci si opporrà all’onda fascista che da troppo tempo attraversa il nostro Paese.

Le politiche scellerate di questi anni ed il silenzio complice di chi si dichiarava garante della Costituzione sono responsabili ed hanno di fatto armato le mani degli aggressori determinando i gravissimi atti di violenza che continuano ad aumentare in queste ore.

 

Per questo, #NOIVIACCUSIAMO!


Iscriviti alla Newsletter di Articolo21