Covid e anziani: premio speciale Oberon per i 10 anni del Premio Morrione

0 0
Per i dieci anni del Premio Morrione, è stato indetto un concorso speciale in partnership con Oberon Media International riservato ai finalisti delle prime nove edizioni. Obiettivo dei progetti di documentario video: indagare e illustrare la funzione sociale, la relazione col mondo e la condizione materiale e psicologica delle persone anziane nella nostra società, tra le più provate e colpite dalla pandemia di COVID19.
Venerdi 18 febbraio alle ore 18.00 ci sarà online la premiazione de presentazione e e premiazione del progetto vincitore che è “Three(sh)Old. Oltre la soglia” di Francesco de Augustinis.
Insieme a Francesco De Augustinis ci saranno Giuliano Berretta e Cristina Marques, Presidente e CEO di Oberon International, Giulia Bosetti, Inviata di Presadiretta Rai3, Giuseppe Giulietti, Presidente FNSI e giuria Premio Roberto Morrione, Giovanni Celsi, Presidente ass. Amici di Roberto Morrione, Mara Filippi Morrione, Portavoce Premio Roberto Morrione, Marina De Ghantuz Cubbe e Diego Gandolfo, Conduttori di “Fa’ quel che devi” Explorer Hd Channel
Conduce Marino Sinibaldi, Presidente del Centro per il Libro e la Lettura.
tutte le info su:

Iscriviti alla Newsletter di Articolo21