VIII° Congresso regionale Assostampa Puglia. 13-14 dicembre

0 0

Venerdì 13 e sabato 14 dicembre 2019 l’Associazione della Stampa di Puglia celebrerà a Bari il VIII Congresso regionale del sindacato dei giornalisti pugliesi presso il congress center Aeroporti di Puglia (Sala degli Ulivi).

Il tema del Congresso sarà “Diritto di cronaca, Diritto al lavoro”. L’inizio dei lavori congressuali è previsto il 13 dicembre alle ore 15, la conclusione il giorno 14 dicembre alle ore 13,30.

Il 13 dicembre sono previsti, tra gli altri, i saluti del Ministro agli Affari regionali, del Presidente della Regione, del Presidente del Consiglio regionale, dei segretari generali Cgil, Cisl e Uil Puglia. Ai lavori congressuali interverranno il presidente della Casagit Cerrato, la presidente dell’Inpgi Macelloni, il presidente e il segretario generale della Fnsi Giulietti e Lorusso.

Il 14 dicembre, alle ore 11,30, ad un anno dalla scomparsa del giornalista Antonio Megalizzi, a margine dei lavori congressuali i colleghi Sandro Ruotolo e Paolo Borrometi insieme ai vertici della Fnsi lanceranno da Bari un appello a tutti i sindaci d’Italia per la piena applicazione dell’Art. 21 della Costituzione e la libertà di stampa, alla presenza del Presidente nazionale dell’Anci Decaro,


Iscriviti alla Newsletter di Articolo21