Sei qui:  / Articoli / Informazione / “Tutti uniti per Radio Radicale”. 5 maggio in piazza a Roma. Ci sarà anche Articolo21

“Tutti uniti per Radio Radicale”. 5 maggio in piazza a Roma. Ci sarà anche Articolo21

 

“Difendere la voce di Radio Radicale significa difendere tutte le voci della nostra democrazia. Tutti i cittadini e i democratici che si riconoscono nei valori della Costituzione devono battersi insieme per impedire che si spenga per sempre il servizio pubblico indispensabile che Radio Radicale offre ogni giorno da oltre 43 anni. Da oggi al 20 maggio, data della scadenza della convenzione col MiSE, tutte le forze sociali che credono nel principio ‘conoscere per deliberare’ devono essere unite: per questo- afferma Andrea Casu, segretario Pd Roma – parteciperò domenica 5 maggio parteciperò alla manifestazione “Tutti uniti per Radio Radicale” dalle 19 a Piazza Mattei al fianco di Articolo 21, FNSI, Associazione Stampa Romana, Comunità Ebraica di Roma, Comunità di Sant’Egidio, sindacati, associazioni e cittadini e rivolgo un appello a tutti i romani a mobilitarsi insieme per la vita di Radio Radicale nelle prossime ore decisive, nella speranza che analoghe iniziative possano presto realizzarsi in tutte le città italiane!”
Alla mobilitazione sarà presente anche Articolo21 rappresentata da Roberto Natale, presidente del Comitato scientifico dell’associazione.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con (*).

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.