Sei qui:  / Articoli / Bavagli / Informazione / Iniziative Articolo21 / Mafie / Minacce e Vittime / Aggressioni Casamonica e minacce mafiose. Giovedì 17 maggio alle 11.00 “Colazione della Legalità” al Roxy Bar di Roma (le adesioni fin qui pervenute e la mail per aderire)

Aggressioni Casamonica e minacce mafiose. Giovedì 17 maggio alle 11.00 “Colazione della Legalità” al Roxy Bar di Roma (le adesioni fin qui pervenute e la mail per aderire)

 

Dopo l’aggressione alla disabile al Roxy Bar da parte del clan dei Casamonica (nonché quella ai danni della troupe Rai Nemo) le associazioni dei giornalisti (tra cui No Bavaglio e Articolo 21) hanno deciso di organizzare per giovedì 17 maggio alle 11 una colazione al Roxi Bar, divenuto una tappa simbolo del coraggio e della legalità.
Numerose le adesioni giunte fino ad oggi. Tra cui quelle collettive del Cdr Huffington, Libera Informazione e di Rainews che saranno presenti all’iniziativa. ““E’ dovere di chi fa informazione – afferma il direttore di Rainews Antonio Di Bella – non dimenticare chi ha il coraggio di denunciare mafie e intimidazioni. Le telecamere di Rainews continueranno a illuminare i luoghi, a Roma come in tutta italia, dove liberi cittadini oppongono la propria onestà ai soprusi e ai ricatti”.

A seguire le prime adesioni fin qui pervenute (in ordine alfabetico)

Si può aderire inviando una mail a redazione@articolo21.info

Paolo Borrometi
Ascanio Celestini
Daniele Cerrato
Stefano Corradino
Marina De Ghantuz Cubbe
Antonio Di Bella
Graziella Di Mambro
Vittorio Di Trapani
Mara Filippi Morrione
Gian Mario Gillio
Giuseppe Giulietti
Désirée Klain
Elisa Marincola
Carlo Muscatello
Fabiana Martini
Antonella Napoli
Marco Omizzolo
Andrea Riscassi
Barbara Scaramucci
Claudio Silvestri
Nello Trocchia
Carlo Verna
Vincenzo Vita

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con (*).

*