Teatro Manzoni. “Uomini stregati dalla luna”, esilarante inizio d’anno

0 0

Nella notte di Capodanno, in un ristorante romano, tutti i clienti prenotati danno disdetta. L’unico ad arrivare in lacrime (spassosissime per il pubblico) è Nicola (Enzo Casertano), poliziotto e cliente abituale che, proprio quella sera, ha rotto un fidanzamento decennale perché ha scoperto che la sua donna ha una relazione con un altro uomo. Il poliziotto movimenterà la scena avviluppando gli altri nella propria crisi amorosa e trasformerà la serata in una divertente terapia di gruppo su gelosia, sesso e tradimento. Tuttavia, inaspettatamente, nel locale capita Francesca, (Giulia Rupi) una ragazza bella come la luna da cui è impossibile non restare stregati …

“Uomini stregati dalla luna” è una commedia di Pino Ammendola e Nicola Pistoia, che fa trascorrere un paio d’ore in allegria, con risate zampillanti dall’humour popolare e raffinato degli autori, dove le gags sono ironiche, mai volgari. Il divertimento è assicurato grazie anche all’alta professionalità del cast e, in particolare, alla mimica geneticamente buffa del bravissimo Enzo Casertano.

Il pubblico ride e applaude senza interruzione, come di rado capita.

In scena al teatro Manzoni (via Monte Zebio 14/c 00195 Roma Tel. 06/3223634 www.teatromanzoni.info) fino al 28 gennaio 2018.

Orario spettacoli: dal martedì al venerdì ore 21 sabato ore 17-21. Domenica ore 17.30, lunedì riposo. Sabato 6 gennaio ore 17. Martedì 16 gennaio ore 19 – giovedì 18 gennaio ore 17-21, sabato 27 gennaio ore 21.

TEATRO MANZONI
Via Monte Zebio 14/c- 00195 Roma tel. 06.3223634 www.teatromanzoni.info

Centro teatrale Artigiano

presenta

Fino al 28 gennaio 2018

Fabio Avaro Enzo Casertano
Lallo Circosta Giuseppe Cantore

con  Giulia Rupi in

Uomini stregati dalla luna

di Pino Ammendola e Nicola Pistoia

scene Lollozolloart

costumi Sorelle Ferroni

regia

Silvio Giordani

 


Iscriviti alla Newsletter di Articolo21