3-9 marzo – Curiosa classifica della Polizia di Chatham in Canada, che riguarda i segni zodiacali delle persone arrestate nel 2011. Al primo posto l’Ariete, in fondo il Sagittario, quest’ultimi non sarebbero i più buoni, ma i più abili a non farsi scoprire, mentre gli Arieti troppo impulsivi! Riprende il Toro, scocciato l’Acquario.

0 0

Ariete: In attesa di tempi migliori, della tanto amata primavera. Al centro dell’attenzione per chiacchiere, confusione nell’ambiente professionale. E tutto un mondo che gira un po’ di traverso.

Toro: Buon momento di ripresa, anche in quelle situazioni che richiedono intraprendenza. Qualche rischio c’è ma si può correrlo in tranquillità. A lavoro siete apprezzati, in famiglia ascoltati.

Gemelli: Nota dolente la forma fisica. Il Sole è energia ed ora sembra che siete con il fiato corto. Malesseri di stagioni, soprattutto per chi soffre di allergie. Discussioni nella coppia, controllatevi!

Cancro: Padroni del vostro presente, ambiziosi come non mai, pronti ad ottenere nuovi incarichi. Decisi, senza esitazioni. Ottimo aspetto per gli investimenti, casa, ufficio, auto, anche oro!

Leone: Mese vincente, controvento, come Arisa, anche se il vostro quotidiano non è così da festival! Molto determinati nel lavoro, gli affari vi portano ad esplorare nuovi terreni.

Vergine: Siete ancora protetti da Venere che vi spinge anche a cambiare look, decisamente più aggressivo. Vi porta nuove conquiste, un atteggiamento di gran lunga positivo, ottimistico.

Bilancia: Un po’ come per l’Ariete, siete oggetto di chiacchiere, meglio non rispondere alle provocazioni. Venere ancora fredda non aiuta il rapporto di coppia, forse l’altro è lontano?

Scorpione: Attenti e determinati nel mettere ordine nei vostri affari. Carte, scritti da controllare più volte. Sbuffate e storcete il naso, ma ci vuole una attenta programmazione per fare tutto e bene.

Sagittario: Pronto ci siete? Non è certo un momento super, non siete soddisfatti, ma nemmeno da lamento diffuso. Siete stanchi, ma capaci di resistere alla tentazione di mollare tutto.

Capricorno: Senza mezze misure, affronterete tutto e tutti con spirito vincente, molto motivati. Venere nel segno, da mesi, vi regala tantissima energia, anche sfacciataggine!

Acquario: Nulla senza sforzo, chi meglio di voi può saperlo, ultimi mesi faticosi. Impegnati sempre a trovare un equilibrio nel lavoro, in famiglia. Saturno vi porta a tornare sui vostri passi.

Pesci: Evitate discussioni nel privato, Mercurio vi porta ad essere ripetitivi, noiosi. Riprendete nel lavoro, anche se non sembrate soddisfatti. Forse non gratificati economicamente abbastanza?

(di Adriana Sarno)


Iscriviti alla Newsletter di Articolo21