3-9 marzo – Curiosa classifica della Polizia di Chatham in Canada, che riguarda i segni zodiacali delle persone arrestate nel 2011. Al primo posto l’Ariete, in fondo il Sagittario, quest’ultimi non sarebbero i più buoni, ma i più abili a non farsi scoprire, mentre gli Arieti troppo impulsivi! Riprende il Toro, scocciato l’Acquario.

0 0

Ariete: In attesa di tempi migliori, della tanto amata primavera. Al centro dell’attenzione per chiacchiere, confusione nell’ambiente professionale. E tutto un mondo che gira un po’ di traverso.

Toro: Buon momento di ripresa, anche in quelle situazioni che richiedono intraprendenza. Qualche rischio c’è ma si può correrlo in tranquillità. A lavoro siete apprezzati, in famiglia ascoltati.

Gemelli: Nota dolente la forma fisica. Il Sole è energia ed ora sembra che siete con il fiato corto. Malesseri di stagioni, soprattutto per chi soffre di allergie. Discussioni nella coppia, controllatevi!

Cancro: Padroni del vostro presente, ambiziosi come non mai, pronti ad ottenere nuovi incarichi. Decisi, senza esitazioni. Ottimo aspetto per gli investimenti, casa, ufficio, auto, anche oro!

Leone: Mese vincente, controvento, come Arisa, anche se il vostro quotidiano non è così da festival! Molto determinati nel lavoro, gli affari vi portano ad esplorare nuovi terreni.

Vergine: Siete ancora protetti da Venere che vi spinge anche a cambiare look, decisamente più aggressivo. Vi porta nuove conquiste, un atteggiamento di gran lunga positivo, ottimistico.

Bilancia: Un po’ come per l’Ariete, siete oggetto di chiacchiere, meglio non rispondere alle provocazioni. Venere ancora fredda non aiuta il rapporto di coppia, forse l’altro è lontano?

Scorpione: Attenti e determinati nel mettere ordine nei vostri affari. Carte, scritti da controllare più volte. Sbuffate e storcete il naso, ma ci vuole una attenta programmazione per fare tutto e bene.

Sagittario: Pronto ci siete? Non è certo un momento super, non siete soddisfatti, ma nemmeno da lamento diffuso. Siete stanchi, ma capaci di resistere alla tentazione di mollare tutto.

Capricorno: Senza mezze misure, affronterete tutto e tutti con spirito vincente, molto motivati. Venere nel segno, da mesi, vi regala tantissima energia, anche sfacciataggine!

Acquario: Nulla senza sforzo, chi meglio di voi può saperlo, ultimi mesi faticosi. Impegnati sempre a trovare un equilibrio nel lavoro, in famiglia. Saturno vi porta a tornare sui vostri passi.

Pesci: Evitate discussioni nel privato, Mercurio vi porta ad essere ripetitivi, noiosi. Riprendete nel lavoro, anche se non sembrate soddisfatti. Forse non gratificati economicamente abbastanza?

(di Adriana Sarno)