18-24 febbraio. Archiviato il Festival, podio ai segni Leone (Maggio) e Capricorno (Mengoni), arriva il famoso “The Winner is…..”

0 0

Le lucenti stelle aiutano lo Scorpione, il nuovo conduttore, come i candidati da Ang Lee a Sally Field, da Joaquin Phoenix a Anne Hathaway! Baci in aumento per il Cancro, solo contro tutti il Sagittario.

Ariete: Creatività, voglia di agire, volete cambiare vita, c’è chi sta per iniziare un nuovo percorso, voglia di fare altro. Sacro e profano uniti? Casualità anche il Pontefice appartiene a questo segno! (Michael Haneke)

Toro: Luna nel segno, state rivalutando quanto finora avete fatto. Senza rifugiarsi nel passato, con il nuovo che sta arrivando, riguarda tanti cambiamenti nella vostra vita, di casa, di ufficio. Serenità (Adele)

Gemelli: Sospetti pubblici e privati rovinano in parte la settimana. Noie nel lavoro, che sembrano però più cercate da voi, quasi la voglia di discutere come sfogo personale, come terapia liberatoria (Helen Hunt)

Cancro: C’è fermento nella vostra vita, Emozionanti serate, con tanta voglia di distensione e passione. Bella settimana, anticipo di rinascita definitiva, Marte vi aiuta a rispondere alle provocazioni (Kaminski)

Leone: Attenti a non subire ingerenze, potreste commettere errori. Guai a girarvi intorno dopo, il motto è meglio soli che male accompagnati, fatene tesoro, in questi ultimi giorni di transiti opposti (Ben Affleck)

Vergine: Non trascurate il partner, ha bisogno di tutta la vostra femminilità. Grande fermento nel lavoro in arrivo telefonate e messaggi anche di importanza decisiva per la vostra professione (Tommy Lee Jones)

Bilancia: Chilometri da posizioni ambigue che possono recare svantaggi nel lavoro. Siete svogliati e con poche forze, a ben donde, sotto stress nelle ultime settimane, tisane al ginseng, afrodisiache! (Naomi Watts)

Scorpione: Tanti Oscar all’inizio, lasciamo il podio più alto ai cancerini, ne hanno bisogno dopo settimane di affanno. No envy, c’è un gioco di transiti bellissimo, amore, affari, esami, premi! (Claudio Miranda)

Sagittario: Così abili a superare tutto con cordialità e diplomazia che risulta difficile capire quando siete in difficoltà. Giove opposto, freno a mano tirato, ma questo lo avete messo già in conto (Steven Spielberg)

Capricorno: Settimana gradevole, ottime garanzie per un nuovo lavoro. Sempre più lontano dal solito ambiente. Abili e diplomatici riuscite a convincere anche i più scettici, ambiziose vette (Bradley Cooper)

Acquario: E’ vero che Saturno qualche fastidio lo porta, soprattutto fisico. Coinvolti in situazioni spiacevoli trovate la forza per tirarvi fuori, determinati a far valere la vostra posizione, amici in aiuto (Anna Pinnock)

Pesci: Sole entra nel vostro segno da lunedì pomeriggio, con Venere intrigante in primo piano i contatti, i rapporti di lavoro, nuovi interessi. Unico neo, troppa loquacità diventate noiosi (Emmanuelle Riva)

(di Adriana Sarno)


Iscriviti alla Newsletter di Articolo21