15-21 ottobre. 50 e non li dimostra. Eleganza, charme, fascino… il suo nome è Bond, James Bond. Il 5 ottobre del 1962

0 0

50 e non li dimostra. Eleganza, charme, fascino… il suo nome è Bond , James Bond. Il 5 ottobre del 1962 (bilancia) usciva nelle sale il primo film della lunga carriera della spia più famosa di sempre. Stranezze o coincidenze ? Da Connery (vergine) a Craig (pesci) tutti gli 007 hanno la posizione di Venere (lo stile) sempre positiva a Marte (immagine, azione).

Scintille in amore per il Cancro, incertezze lavorative per il Capricorno

Ariete : Insofferenti, nervosi! Rimandare troppo porta scontento e polemiche. Non fate domani quello che avreste dovuto fare ieri.  Responsabilità senza superare i limiti (Stefano Fassina)

Toro:  Faticate tanto e le cose non riescono ad andare come vorreste, difficile condividere le vostre scelte. Settimana nervosa per i nati di aprile. Saturno rallenta, frena, confonde le idee (Al Pacino)

Gemelli:  Iniziative, idee che si moltiplicano, ma che possono portare confusione, polemica con collaboratori, dubbi nel lavoro. Cautela se ci sono da sottoscrivere importanti accordi (Gabanelli)

Cancro: Velocità, concretezza, impegno, senza attese. Probabili rivincite sui colleghi, per scelte che possono avervi escluso da un progetto. Belle sorprese, affetti, nascite, gioie familiari(Antonio Ricci)

Leone: Luminosi a fase alterna, aumentare i ritmi non giova alla vostra inquietudine. I contatti lavorativi necessitano di rinvii, troppa tensione nell’aria, colleghi che non offrono garanzie (Hugo Chavez)

Vergine: Venere nel segno, più sicuri con le parole, con il linguaggio del corpo. Le delusioni sono lontane. In armonia con se stessi riesce un po’ tutto, anche concedersi una spesa extra(Bubblè)

Bilancia: Bisogna smettere con l’incertezza, i dubbi. Si vede che manca il coraggio per affrontare di petto le situazioni. Meno di consigli: non portano lontano e vi rendono insicuri (Lapo Elkann)

Scorpione:  Progressi, inizi di cambiamento, reazioni positive. Utili i vecchi amici per sostenere un progetto importante. In prima fila su tutto anche per quanto riguarda piccole noie legali (Afef)

Sagittario:  Progetti in comune con persone che sono lontane. E’ possibile ampliamento delle attività, da seguire in prima persona, cambi di sede, Giove vi vuole in movimento(Veronesi)

Capricorno: Supervisore di quanto capita intorno, i progressi ci sono ma non sono così stabili. Generosità verso colleghi che vi sostengono anche con piccoli gesti molto apprezzati (Guardiola)

 Acquario: Instancabili, decisi, irruenti. Chi non si fida di voi va allontanato, non c’è bisogno di aggiungere ansia ed incertezza: Valutate seriamente solo le opinioni di familiari (Franco Gabrielli)

Pesci:  Nettuno nel segno non riesce a darvi l’esatta visione della realtà. Meglio non parlare troppo perché le smentite porterebbero senso di amarezza e poca credibilità nel lavoro (Stefano Accorsi)

di Adriana Sarno


Iscriviti alla Newsletter di Articolo21