“Multiversi” – di Stefano Profeta

0 0

“Multiversi – My cinematic world”, album strumentale del compositore Stefano Profeta, realizzato con il contributo di NuovoImaie. Esce il 5 marzo in streaming e in vendita in tutti gli store digitali. 

Esce il 5 marzo l’album di Stefano Profeta, “Multiversi – My cinematic world”, pubblicato su etichetta Carpe Diemcon il contributo di NuovoImaie. Dieci brani tutti composti, arrangiati, eseguiti e missati da Stefano Profeta, presso il Carpe Diem Home Studio e il Mami Record Studio di Orvieto.

“Multiversi -My Cinematic World” rappresenta un viaggio musicale attraverso le varie esperienze della vita di Stefano Profeta, ricca di opportunità di spaziare tra generi e ambiti culturali diversi.

Ho dedicato il mio lavoro, soprattutto negli ultimi anni, alla musica per immagini come colonne sonore per film, cortometraggi e documentari e alla musica per danza e teatro. Multiversi è infatti una raccolta di questo genere di brani a cui sono particolarmente legato e che sono felice di poter realizzare in un album”.

Stefano Profeta – È nato a Roma. Vive e lavora tra Roma e l’Umbria. È compositore, arrangiatore, produttore ed editore musicale. Compone musica per cinema, televisione, pubblicità, teatro, danza, video arte e per library di production music. In passato si è occupato di scoprire e produrre nuovi talenti in campo discografico, tra cui Andrea Febo in gara tra i Giovani al Festival di Sanremo 2002, per il quale ha anche diretto l’orchestra. Negli anni Ottanta e Novanta ha collaborato con molti artisti tra cui Amedeo Minghi, Mietta, Alex Britti, Marcella Bella, Bobby Solo, Carmen Russo, Don Backy, Alan Sorrenti.

IN ALLEGATO LINK PER IL PREASCOLTO DELL’ALBUM 

PER GLI ORVIETANI SARA’ IN VENDITA ANCHE IL CD PRESSO LE EDICOLE CARBONARI, SALTICCHIOLI E POLLEGIONI.

SPOTIFY https://open.spotify.com/intl-it/artist/3muFZbyKTuo19aEe6Jfc19

INSTAGRAM CARPE DIEM https://www.instagram.com/carpediemedizionimusicali/

INSTAGRAM STEFANO PROFETA https://www.instagram.com/stefano.profeta/
FBhttps://www.facebook.com/carpediemedizioni
FB STEFANOhttps://www.facebook.com/stefano.profeta
PAGINA FB ARTISTAhttps://www.facebook.com/profile.php?id=61556102953648
TIK TOKhttps://www.tiktok.com/@stefano_il_profeta?_t=8k2XF9cq90S&_r=1

Ufficio stampa:
Aurora Elisei : 
auroraelisei8@gmail.com

Etichetta discografica:
Carpe Diem – 
carpediemedizionimusicali@gmail.com


Iscriviti alla Newsletter di Articolo21