PerugiAssisi2023, raccontiamo la pace. 20 e 21 maggio. In presenza e in diretta social

0 0

Domenica 21 maggio in migliaia di persone marceranno da Perugia ad Assisi per TRASFORMARE IL FUTURO.

COSTRUIAMO ASSIEME UN MONDO PIÙ UMANO e per farlo ancora di più oggi occorre partecipare in ogni modo alla grande manifestazione per la pace. La PerugiAssisi marcia sulla strada, nelle assemblee e negli incontri, nelle dirette streaming, nei contenuti video e fotografici che verranno pubblicati, nei testi scritti e letti, nelle grafiche e nei disegni e in ogni contenuto di pace diffuso in tutti i modi possibili.
PARTECIPA ANCHE TU, RACCONTA LA PACE IN MARCIA nel modo che ritieni più utile ed efficace. E anche se non potrai essere a Perugia e Assisi sabato 20 e domenica 21 maggio, puoi dare voce alla pace partecipando al racconto sui canali social, riproponendo i contenuti ai giornalisti che conosci, ai canali di comunicazione e informazione del tuo territorio.
Camminando da Perugia ad Assisi, scrivi i tuoi pensieri, pubblica le tue immagini su Twitter, Facebook, Instagram, Tiktok, Youtube e tutti gli altri social.
Costruisci le storie delle giornate 20 e 21 maggio, condividi e rilancia le storie dei tuoi amici, i contenuti che trovi più interessanti per te, personalizza, riedita, usa sempre gli hashtag #perugiassisi #articolo21.

Segui la PerugiAssisi in diretta sabato 20 e domenica 21 maggio sulle pagine Facebook della Marcia @marciaperlapace e di Articolo21 @articolo.ventuno sui canali Youtube, sui siti www.articolo21.orgwww.perugiassisi.org e www.perlapace.it e tramite Twitter, Instagram, Tiktok e tutti gli altri social.


Iscriviti alla Newsletter di Articolo21