Sei qui:  / Articoli / Concorso sull’Articolo 3, giovedì 14 la premiazione al ministero dell’Istruzione

Concorso sull’Articolo 3, giovedì 14 la premiazione al ministero dell’Istruzione

 

Saranno premiati dal ministro all’Istruzione Lorenzo Fioramonti gli studenti vincitori del concorso promosso da Articolo 21 sull’articolo 3 della Costituzione.

il 14 novembre alle ore 12 nella sala Aldo Moro del Ministero a Viale Trastevere 76/a si terrà, alla presenza del Ministro e dei rappresentanti degli enti promotori, la premiazione delle scuole vincitrici del concorso “Rileggiamo l’Articolo 3 della Costituzione”, che ha visto diverse migliaia di ragazzi riflettere sull’analfabetismo funzionale e le sue conseguenze.

Saranno presenti autorevoli membri della Giuria, il presidente della Federazione nazionale della stampa Beppe Giulietti, la portavoce di Articolo 21, Elisa Marincola, è il coordinatore del concorso Renato Parascandolo.

Il concorso è stato promosso da Articolo 21, Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca, Federazione Nazionale della Stampa Italiana, RAI Radiotelevisione Italiana, European Broadcasting Union (EBU), Associazione Italiana Costituzionalisti, Istituto Italiano per gli Studi Filosofici, Accademia Vivarium Novum, Unione Sindacale Giornalisti RAI (USIGRAI), Eurovisioni.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con (*).

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.