Sei qui:  / Articoli / Informazione / Iniziative Articolo21 / Festa Articolo21. L’adesione del consigliere cda Rai Laganà

Festa Articolo21. L’adesione del consigliere cda Rai Laganà

 
“Cari amici di Articolo21, vi prego di estendere i miei migliori auguri alle donne e gli uomini che ogni giorno fanno pulsare il cuore dell’associazione. Un cuore che fa girare il sangue della democrazia e della costituzione in un paese dove la libertà, la partecipazione e l’inclusione stanno diventando pericolosi reati”. Così ha scritto in un messaggio ad Articolo21 il consigliere Rai Riccardo Laganà.
“Articolo 21 in maniera del tutto disinteressata e ammirevole ha pubblicato sempre i comunicati della mia associazione RAI BENE COMUNE, di questo devo sinceramente dirvi grazie perché  penso che sia anche merito vostro se ora mi ritrovo seduto nel CdA della RAI cercando di inserire ogni giorno il DNA di chi ha a cuore il servizio pubblico, la libertà di informazione e il bene comune. Vi rinnovo gli auguri e un sentito ringraziamento per lo splendido lavoro che fate ogni giorno per le partigiane e i partigiani della Costituzione e per questo aderisco alla vostra iniziativa.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con (*).

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.