Sei qui:  / Articoli / Informazione / Magliette rosse. Cdr Rainews: “Essere Servizio Pubblico significa incarnare un ruolo importante nella nostra democrazia”

Magliette rosse. Cdr Rainews: “Essere Servizio Pubblico significa incarnare un ruolo importante nella nostra democrazia”

 
“Essere Servizio Pubblico significa incarnare un ruolo importante nella nostra democrazia. Una democrazia che si fonda sui diritti. Alcuni giornalisti di RaiNews24 non hanno indossato divise di partito, ma hanno aderito invece ad iniziative di solidarietà in difesa dei diritti umani. Essere dalla loro parte significa essere super partes. Non si comprende dunque che differenza ci sia tra l’indossare qualcosa di rosso nella giornata contro la violenza sulle donne e una maglietta dello stesso colore per l’iniziativa lanciata da Libera. Nel rispetto della libertà di espressione prevista dalla Costituzione e della deontologia professionale, il Cdr di Rainews24 ritiene ciascuno libero di sostenere una causa che afferma i diritti umani”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con (*).

*