Inpgi, insediato il nuovo Comitato amministratore della Gestione previdenziale separata

0 0

Ezio Ercole e Orazio Raffa sono i nuovi rappresentanti dei giornalisti lavoratori autonomi in seno al Consiglio generale dell’Inpgi. Ezio Ercole è stato anche eletto quale rappresentante della Gestione separata nel Consiglio di amministrazione dell’ente. Lo ha deciso il Comitato amministratore della Gestione previdenziale separata insediatosi a Roma. Martedì 22 marzo la riunione del Consiglio generale nel corso della quale saranno eletti i 10 componenti giornalisti del nuovo Consiglio d’amministrazione dell’istituto.

Si è insediato a Roma il nuovo Comitato amministratore della Gestione previdenziale separata dell’Inpgi. Il primo adempimento, come da previsione statutaria, è stata l’elezione dei due rappresentanti dei giornalisti lavoratori autonomi in seno al Consiglio generale dell’istituto: il piemontese Ezio Ercole e il siciliano Orazio Raffa.
Successivamente, il Comitato ha eletto lo stesso Ezio Ercole quale rappresentante della Gestione separata nel Consiglio di amministrazione dell’ente.
Le operazioni di insediamento dei rinnovati organi collegiali dell’Inpgi proseguiranno il prossimo  22 marzo,  quando il Consiglio generale si riunirà per procedere all’elezione dei dieci componenti giornalisti del nuovo Consiglio d’amministrazione dell’istituto.

Da fnsi


Iscriviti alla Newsletter di Articolo21