Sei qui:  / News / “La mafia è come un’erbaccia, per toglierla servono gli strumenti adatti”. Apericena e film “La nostra terra” a Trezzano sul Naviglio con i ragazzi di E!state Liberi. Sabato 1 agosto

“La mafia è come un’erbaccia, per toglierla servono gli strumenti adatti”. Apericena e film “La nostra terra” a Trezzano sul Naviglio con i ragazzi di E!state Liberi. Sabato 1 agosto

 

Trezzano sul Naviglio. Martedì 28 luglio, tra le ore 13.00 e le ore 14.00, è stato rubato da ignoti il decespugliatore che le ragazze ed i ragazzi del campo di volontariato di “E!State Liberi” utilizzavano per sistemare l’area esterna della Masseria di Cisliano in via Cusago 4, bene confiscato al Clan Valle.

Per ricomprare l’attrezzatura necessaria per proseguire i lavori, i campisti ed i volontari di Libera hanno deciso di organizzareun’apericena antimafia ad offerta libera.
Vi aspettiamo sabato 1 agosto alle ore 19.00 presso il Centro Socio Culturale “Carlo Alberto Dalla Chiesa” di Via Manzoni 10 a Trezzano sul Naviglio (MI). I volontari della sesta settimana di campo sui beni confiscati racconteranno la propria esperienza e alle ore 21.00 ci sarà la proiezione del film “La nostra terra”.

È gradita la prenotazione entro le ore 12.00 di sabato 1 agosto all’indirizzo mail lombardia@libera.it.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE