“La banda larga. Opportunità e pericoli dell’Italia digitale” di Maurizio Matteo Decina. Il 25 giugno la presentazione a Roma

0 0

Giovedì 25 giugno ore 17.30 (presso la Sala Tatarella , V piano palazzo dei gruppi parlamentari via degli uffici del Vicario 21, Roma) avrà luogo la presentazione del libro “La banda larga. Opportunità e pericoli dell’Italia digitale” di Maurizio Matteo Decina.

Oltre all’autore interverranno:

Luigi Di Maio (Vice Presidente Camera dei Deputati) Paolo Nicolò Romano (Commissione Trasporti M5s) Francesco Vatalaro (Docente di Telecomunicazioni Università Tor Vergata di Roma) Elio Lannutti (Presidente Adusbef) Vito Gamberale (Ex Direttore Generale di Telecom Italia)

seguirà dibattito con esponenti politici di tutti i gruppi parlamentari, rappresentanti del mondo accademico, imprenditoriale e sindacale e con le associazioni dei dipendenti e azionisti di Telecom Italia.

Per chi volesse partecipare si prega di confermare la presenza inviando una email a paolo.lombardi@camera.it entro le ore 19 di martedì 23 giugno per l’accesso alla Camera dei Deputati è obbligatorio un documento di riconoscimento e per gli uomini la giacca


Iscriviti alla Newsletter di Articolo21