Rsu Sky Roma: “42 esuberi al Broadcasting, incresciosa situazione della società”

0 0

“Il 14 novembre 2013 l’assemblea dei lavoratori della sede di Roma ha rigettato in toto il piano della dismissione dei settori del Play Out MMA e Presentation, aree che rappresentano 42 lavoratori nonché il cuore di questa Società Televisiva”. Lo scrivono in una nota Rsu Sky Roma e le segreterie territoriali. “L’assemblea ha autorizzato i Rappresentanti Territoriali e le RSU di Roma all’utilizzo di tutti i mezzi di comunicazione atti a diffondere l’incresciosa situazione della società Sky. Si diffida l’Azienda a prendere qualsiasi iniziativa unilaterale in merito a qualsiasi riorganizzazione, anche dal punto di vista del singolo lavoratore.
Visto che l’incontro del 29 novembre ha come oggetto la discussione del PDR e non la situazione Broadcasting, chiediamo un incontro urgente prima di questa data per trattare la questione Romana.
Dopo votazione assembleare le Rsu di Roma e le rappresentanze sindacali Territoriali indicono lo stato di agitazione per tutta la sede di Sky Roma e un pacchetto di 24 ore di sciopero che sarà comunicato prossimamente nei modi e nei tempi consentiti dalla legge!”


Iscriviti alla Newsletter di Articolo21