Gabanelli-M5S,amore finito; Il web non perdona Report

0 0

HA VINTO QUIRINARIE, ATTACCATA E INSULTATA PER INCHIESTA SU BLOG (Di Teodoro Fulgione) (ANSA) – ROMA, 20 MAG – Milena Gabanelli manda su tutte le furie gli utenti del blog di Beppe Grillo. Militanti, infiltrati o simpatizzanti del M5S (difficile distinguerli) attaccano la conduttrice di Report per la puntata di ieri.
La Gabanelli, prima nelle quirinarie (le primarie online dei ‘cinque stelle’ per l’indicazione del loro candidato alla presidenza della Repubblica) nel corso della trasmissione ha posto due domande: ‘Che fine fanno i proventi del blog di Grillo’ e ‘quanto guadagna le Casaleggio e associati dalla pubblicita’ sul sito’. Poi un invito: ‘Con tre milioni di disoccupati smettetela di parlare di scontrini’, riferendosi alle polemiche interne sulla diaria.
Tanto e’ bastato per aprire un accesissimo dibattito sul sito del leader M5S. Nei commenti all’ultimo post (quello sulla ineleggibilita’ di Silvio Berlusconi) ci sono numerose domande di chiarimento e non poche offese alla Gabanelli.
Ingrata e traditrice: e’ la sintesi di numerosi commenti (i termini in realta’ sono piu’ forti) ma c’e’ anche chi chiede di rispondere alle domande per evitare polemiche.
‘L’unica risposta da dare alla Gabanelli sul suo pistolotto di ieri sera, su cosa deve fare l’M5S o non deve fare…secondo me e’ una sola. La linea politica M5S non la decide sicuramente lei..E i 3 milioni disoccupati che cazzo centrano, con la discussione sulla diaria?’, scrive Michele da Rimini.
‘La Gabanelli e’ stata richiamata all’ordine dal padrone PD-L’, aggiunge Rosario R..
‘Beppone rispondiamo subito a Report’, afferma Mirco G. da Sarteano (Si).
Luciano p da Mestre e’ di altro avviso. ‘La Gabanelli – scrive – omette denunce che dovrebbe per correttezza professionale fare. Le sue trasmissioni sembrano manovrate da una regia politica. Se ha qualcosa da ridire posso fargli qualche esempio’. ‘Non guardero’ mai piu’ quel programma di merda. Lei e’ una asservita al padrone piddino. Chi l’ha votata un testa di c…..cosi’ impara a fidarsi dei piddini a libro paga’, scrive Ottaviano Augusto.
‘Cara Gabanelli, dicci TU INVECE chi ti ha costretto a fare quel servizio SU REPORT SENZA CONTRADDITTORIO perche’, altrimenti, sei anche tu della stessa ‘ciurma’ di quei giornalisti di MERDA, PAGATI E SERVI DEI LORO SPONSOR POLITICI’, insiste Maxrocco.
‘Ma come,un giorno si incensa la Gabanelli e l’altro la si ricopre di insulti??.. Non vi si capisce davvero’, sottolinea Marco che forse non e’ un militante grillino.


Iscriviti alla Newsletter di Articolo21