BRUSSELS FOR EMILIA-ROMAGNA LIVE AID CONCERT

0 0

BRUSSELS FOR EMILIA-ROMAGNA LIVE AID CONCERT
GIOVEDI 5 LUGLIO La Tentation (Bruxelles) – from 5.00 pm
CENTRO GALEGO DE BRUXELAS 28, Rue de Laekensestraat – B-1000

BE UP! BRUSSELS FOR EMILIA–ROMAGNA: Grande concerto benefico per la raccolta fondi a favore delle popolazioni dell’Emilia-Romagna colpite dal sisma.

Il concerto vedrà alternarsi sul palco artisti belgi ed italiani:
The talent singers of Belgium: Oliver Ghnassia – Daisy Hermans – Yirmes – Kyo Shimura (aka. Kodama)
Garden of Alibis (IT), Giacomo Lariccia (IT), Coffee or not (B), Maricka Connection (IT), Dazibao Conex (Brasil)
Presenti anche stand di prodotti tipici italiani tra cui Parmigiano Reggiano e Prosecco Azienda Agricola Conte Collalto di Isabella Collalto.

BE UP! è, nel suo genere, il primo movimento spontaneo delle persone per le persone: in poche settimane dalla sua ideazione ha superato le 700 adesioni attraverso i social network ed il passaparola tra tutti i membri della comunità internazionale di Bruxelles.
BE UP! è l’esempio di unità, forza e solidarietà che, partendo da un gruppo di cittadini, ha ottenuto il sostegno di Istituzioni, Organizzazioni No-Profit, Parlamento Europeo.
BE UP! è riuscito a dare unità a diverse rappresentanze economiche, politiche e sociali, grazie al contributo di ognuno: organizzatori, artisti, supporters, pubblico.

Tutto il ricavato della vendita dei biglietti del live aid concert, acquistabili online sul sito http://beup-event.blogspot.be/p/about.html (12€ under 18 anni – 15€ tutti) sarà devoluto in maniera trasparente e sicura, rendendo pubblica la lista di donatori, supporters e progetti a cui i fondi saranno devoluti.
Acquisto biglietti: http://beup-event.blogspot.be/p/faq.html

Con il supporto di: Patrocinio Parlamento Europeo, Istituto Italiano di Cultura, European Center for International Affairs, Consorzio Parmigiano Reggiano, Azienda Agricola Colle Collalto, Asbl La Vita è Belga, Palais des Sciences, Piola Libri.

PROGRAMMA: http://beup-event.blogspot.be/p/programme.html


Iscriviti alla Newsletter di Articolo21