Ricordare Padre Dall’Oglio, il libro di Riccardo Cristiano

0 0

Anche Articolo 21 era presente il 24 luglio a Roma alla presentazione del libro di Riccardo Cristiano su Padre Paolo Dall’Oglio. “per ribadire che continueremo ad essere la sua scorta mediatica nel pieno rispetto delle indicazioni che ci saranno date dai suoi familiari e dai suoi amici”, ha sottolineato Giuseppe Giulietti, coordinatore nazionale dei Presidi di Articolo 21.
“Alla vigilia del 29 luglio, data della sua ‘scomparsa’,  ci permettiamo di chiedere a tutti i media e in particolare alla Rai di ripercorrere i suoi ultimi passi e di dare voce a chi, nella martoria e tradita Siria, non ha mai smesso di costruire i ponti del dialogo, della fratellanza, dell’accoglienza”, aggiunge Giulietti.
Il libro “Una mano da sola non applaude” (Ancora Editore 2023) è stato presentato, appunto  il 24 luglio a Roma, presso la biblioteca europea di via Savoia alla presenza del co-fondatore della comunità di Deir Mar Musa, mons. Jacques Mourad, arcivescovo siro cattolico di Homs.

Leggi anche https://www.articolo21.org/2023/06/padre-dalloglio-dal-13-giugno-il-libro-di-riccardo-cristiano-una-mano-da-sola-non-applaude/


Iscriviti alla Newsletter di Articolo21