Solidarietà con l’Ucraina arriva dalla diaspora bielorussa in Italia

0 0

In questo momento in Ucraina centinaia di persone stanno soffrendo per ferite d’arma da fuoco e altre ferite tipiche di guerra. Queste ferite sono difficili da guarire e possono portare a infezioni, sepsi e amputazioni. I dispositivi di trattamento ipobarico della ferita (NPWT) aiutano a guarire le ferite difficili diminuendo la carica batterica, riducendo l’edema, aumentando la circolazione sanguigna locale e stimolando la proliferazione cellulare.

Ecco perché i dispositivi NPWT sono così richiesti negli ospedali ucraini. Ecco perché l’Associazione bielorussi in Italia “Supolka” ha lanciato questa campagna di raccolta fondi.

Abbiamo bisogno di raccogliere 40K € per donare 20 dispositivi NPWT agli ospedali ucraini.

Non abbiamo una bacchetta magica per fermare la guerra subito, ma possiamo aiutare le sue vittime, e voi potete aiutarci a farlo. Per favore cliccate sul link https://buonacausa.org/cause/belaruswithukraine e fate una donazione.

Non è l’unica cosa che può aiutarci: raccontate di questa iniziativa sui social, coinvolgete i vostri amici e colleghi, vicini di casa e parenti. Ogni vostro contributo conta ed è importante, materiale o di divulgazione esso sia.

La solidarietà è la nostra arma pacifica che guarisce le ferite invece di far male.


Iscriviti alla Newsletter di Articolo21