Sei qui:  / Articoli / Informazione / I best seller della fede. Primo posto per ‘La Carta di Assisi’

I best seller della fede. Primo posto per ‘La Carta di Assisi’

 

La Carta di Assisi si è guadagnata il primo posto nella classifica delle pubblicazioni religiose pubblicata da Avvenire a cura di Rebeccalibri. Di seguito l’articolo apparso nella versione cartacea di Avvenire uscito in data 28/06/2019:

In una classifica rigenerata dai rientri, in cui puntuale su tutti a giugno si conferma La Regola di san Benedetto, trovano spazio tre novità: un saggio sulla Carta di Assisi, decalogo sulle buone pratiche della comunicazione per contrastare la violenza verbale e scritta; la Filotea (novità non come volume ma come editore, oggi Shalom, in passato Paoline) e il miracolo di Rosa mistica raccontato da Andrea Tornielli.

La classifica dei libri più venduti nelle librerie religiose viene elaborata da “Rebeccalibri” rilevando i dati dalle librerie Ancora, Dehoniane, Messaggero, Paoline, San Paolo.

Sono esclusi i titoli inferiori a 5 euro e non sono compresi la Bibbia, i testi liturgici, la catechesi, i sussidi. Info: www.rebeccalibri.it, il portale dell’editoria religiosa italiana.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE