Difendiamo i diritti umani!

0 0

Flavio Lotti

Il 10 dicembre è la Giornata mondiale d’azione per i diritti umani. Invia subito la tua adesione!

 

il 10 dicembre 2018

70° anniversario della Dichiarazione Universale dei Diritti Umani partecipa alla

Giornata mondiale d’azione

per i diritti umani

Per lungo tempo li hanno ignorati, stracciati, calpestati. Oggi li vogliono cancellare. Sono i nostri diritti fondamentali: il diritto al lavoro, alla libertà, alla casa, alla salute, all’educazione, a vivere in un ambiente sano, alla pensione, al riposo…

70 anni fa, dopo due guerre mondiali e 70 milioni di morti, sono stati riconosciuti,con parole chiare e semplici, nella Dichiarazione Universale dei Diritti Umani. Da allora sono stati raggiunti molti risultati importanti ma oggi alcuni governi li vogliono distruggere e trascinarci in nuove guerre.

 

il 10 dicembre 2018

70° anniversario della Dichiarazione Universale dei Diritti Umani

difendiamo i diritti umani

In ogni città, in ogni scuola, nei luoghi di lavoro, nelle piazze e nei luoghi d’incontro, nei consigli comunali, provinciali, regionali e in Parlamento, il 10 dicembre fermiamoci per riflettere insieme su cosa possiamo fare per difendere e affermare i diritti umani, a casa nostra e nel resto del mondo.

Diritti umani. I giovani di ieri hanno lottato per conquistarli.

Oggi tocca a noi difenderli!

Invia subito la tua adesione

al Comitato Nazionale per il 70° anniversario della Dichiarazione Universale dei Diritti Umani presso la Tavola della Pace, via della viola 1 (06122) Perugia – Tel. 335.6590356 – 075/5736890 – fax 075/5739337 email adesioni@perlapace.it- www.perlapace.it

Da perlapace 


Iscriviti alla Newsletter di Articolo21