Sei qui:  / Articoli / Informazione / Interni / 2 giugno. Carla Nespolo (Anpi): “Presto consegneremo al Quirinale le 300mile firme raccolte nell’appello “No al fascismo e al razzismo”

2 giugno. Carla Nespolo (Anpi): “Presto consegneremo al Quirinale le 300mile firme raccolte nell’appello “No al fascismo e al razzismo”

 

Il 2 giugno, alle ore 16, a Bologna, a Palazzo di Re Enzo e di fronte al Sacrario dei nostri morti, a piazza Nettuno l’Anpi sarà in piazza per la manifestazione nazionale. “Celebreremo degnamente il settantesimo anniversario della entrata in vigore della Costituzione” ha detto la presidente Anpi Carla Nespolo intervistata su Patria Indipendente. “Sarà un momento importante del lungo cammino che abbiamo intrapreso qualche mese fa, con 23 associazioni a cui se ne sono aggiunte tante altre, per dire No al fascismo e al razzismo. Abbiamo raccolto più di 300mila firme, che consegneremo al Presidente della Repubblica per ribadire il nostro impegno democratico e anche la nostra vigilanza a tutela della Costituzione. In un tempo in cui altri si dividono, noi antifascisti percorriamo la strada del dialogo, dell’unità e dell’impegno civile”.

Leggi:

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE