Informazioni per i partecipanti al convegno

0 0

Venerdì 17 ottobre
– alle ore 15, riunione organizzativa presso la sala stampa del Sacro Convento
– alle ore 17 ritrovo, sempre alla sala stampa (si trova a pochi metri dalla Basilica) e incontro con Padre Custode Mauro Gambetti; sarà un’occasione per verificare la possibilità di arrivare ad un documento finale da leggere al termine della marcia del 19 ottobre.
– Verso le 19,30, per chi volesse essere presente, cena presso il ristorante San Francesco da Carlo Angeletti che ha preparato una cena al prezzo di 20 euro a persona (si prega di confermare al sito).
A seguire visita notturna alla basilica guidata dal professor Sergio Fusetti; sarà una occasione unica per vedere i cicli pittorici e non solo.

Sabato 18 ottobre

– Alle ore 10, tassativamente inizieranno i lavori
– Le relazioni di Padre La Manna, Padre Gambetti e Renato Parascandalo dureranno circa un quarto d’ora, tutti gli altri dovranno restare sotto i 10 minuti, filmati compresi.
– Prima della breve pausa consegna del premio alla rivista San Francesco.
– Alle ore 15:30 ripresa dei lavori per concludere verso le 18.

Non sono più disponibili stanze ad Assisi per il giorno 17 ottobre. Per chi volesse soggiornare anche il giorno 18 esistono possibilità al prezzo di 25 euro presso le suore a Spello, un comune a pochi chilometri da Assisi, raggiungibile in auto o anche in treno.


Iscriviti alla Newsletter di Articolo21