Processo Rostagno, la sentenza

0 0

Grazie al prezioso lavoro fatto in questi anni da Radio Radicale è possibile ascoltare l’audio integrale della sentenza per il delitto di Mauro Rostagno e tutte le udienze  del processo dal 2 febbraio 2011.

CHI E’ MAURO ROSTAGNO

Su Libera Informazione, dirette, articoli, approfondimenti realizzati in questi anni dal giornalista Rino Giacalone da Trapani. Un processo, quello per il delitto di Mauro Rostagno, fra i primi in Italia ad essere raccontato, sul portale dell’Osservatorio Libera Informazione e  direttamente sul social network Facebook, grazie alla pazienza e disponibilità di familiari, amici e compagni di Mauro Rostagno.

PAGINA FACEBOOK “PROCESSO PER L’OMICIDIO DI MAURO ROSTAGNO”

Una pagina seguita da oltre 6.000 persone in Italia e animata dalle cronache di Rino Giacalone: luogo di informazione e anche di documentazione per molti degli utenti che qui hanno potuto consultare articoli, documenti giudiziari accessibili pubblicamente e interagire con i familiari di Rostagno che in questi tre anni hanno provato a non far calare il silenzio sul processo in corso a Trapani. Un esperimento che ha garantito partecipazione, informazione dal basso e coinvolgimento dei lettori in un processo che ha portato alla condanna dei mafiosi Vincenzo Virga e Vito Mazzara per il delitto del sociologo- giornalista Mauro Rostagno, ucciso a Trapani il 26 settembre del 1988.

Sul portale dell‘associazione “Ciao Mauro”, inoltre, i video integrali delle ultime udienze: le richieste dei Pm, le arringhe dei difensori degli imputati oggi condannati, e le testimonianze e richieste della parti civili.

A seguire  il dispositivo della sentenza 

DISPOSITIVO SENTENZA ROSTAGNO su liberainformazione.org


Iscriviti alla Newsletter di Articolo21