“Emergenza sicurezza a Roma ripartiamo dalla legalità. In ricordo delle vittime della mafia“, il 17 marzo a Roma

0 0

Il 17 marzo presso il teatro Golden – ore 10,00 con l’associazione Impegno Civile e l’ADMI, al Teatro Golden si terrà un interessante incontro sul tema “Emergenza sicurezza a Roma ripartiamo dalla legalità. In ricordo delle vittime della mafia“.
I relatori saranno Antonfrancesco Venturini in specifica rappresentanza dell’Associazione Dipendenti Ministero Interno dato il tema dell’incontro, il Sen. PIERO GRASSO, già procuratore nazionale antimafia, l’on. DAVID SASSOLI, membro della commissione CRIME del Parlamento Europeo, MARCELLA LUCIDI, direttore ufficio legislativo del Senato della Repubblica, NICCOLO’ MANNINO, presidente del PARLAMENTO DELLA LEGALITA’, PINO NAZIO, giornalista Rai e portavoce di IMPEGNO CIVILE, ed ENZO DE CAMILLIS, regista; coordina MICHELE CUCUZZA, giornalista.
Nel corso dell’incontro verrà proiettato il cortometraggio “Uno studente di nome Alessandro” di ENZO DE CAMILLIS che racconta del giovane Alessandro Caravillani, ucciso il 5 marzo del 1982 a piazza Irnerio a Roma nel corso di una rapina da Francesca Mambro dei NAR.


Iscriviti alla Newsletter di Articolo21