Il “Lievito” della cultura a Latina dal 25 al 30 aprile

0 0

C’è ancora Lievito e stavolta c’è anche Articolo 21.  “Ripartiamo da dove ci eravamo lasciati, ancora una volta Lievito ci dà l’occasione di poter vivere nella nostra città le esperienze di chi da Latina è partito e di chi a Latina viene per la prima volta, con la stessa voglia di condividere” così il direttore artistico Renato Chiocca ha annunciato il ritorno di Lievito. Dal 25 al 30 aprile a Latina si svolgerà  l’importante rassegna culturale che in  una settimana offrirà oltre 30 eventi di arte, musica, libri, cinema, teatro, scienza e spazio bimbi.

Da Palazzo M al Teatro D’annunzio, al Circolo Cittadino al Cinema Corso, i luoghi simbolo del capoluogo pontino saranno lo scenario di incontri che si preannunciano di altissimo livello.  Si apre il 25 Aprile con Angela Iantosca e “La ventiduesima donna”, viaggio nel mondo femminile dalle Madri Costituenti fino ai giorni nostri, per chiudere il 30 Aprile con l’attesissimo appuntamento in teatro con il Premio Nobel Giorgio Parisi.
Fra i tanti ospiti segnaliamo  Riccardo Cucchi il 26 aprile con “Un altro calcio è ancora possibile” (ed. People), il 28 Barbara Schiavulli con Burqa Queen (ed. Youcanprint), il 29 Sigfrido Ranucci con “La Scelta” (ed. Bompiani), incontri organizzati da Graziella Di Mambro e Patrizia Migliozzi per Articolo 21 e coordinati con Gianluca Atlante e Antonio Bertizzolo di Latina Oggi.


Iscriviti alla Newsletter di Articolo21