“Rubasoldi”, attacchi neofascisti a Liliana Segre e a Giuseppe Giulietti

0 0

Un certo signor “Dario”, che ovviamente non si qualifica altrimenti, infila in una sola frase attacchi violenti a Liliana Segre e al Presidente della Federazione nazionale della Stampa Italiana Giuseppe Giulietti. Succede su Twitter in un commento al post dello stesso Giulietti che riprendeva le incredibili e violente aggressioni al giornalista Paolo Berizzi, preso di mira, ancora una volta, per le sue inchieste sui neofascisti e insultato dalla destra cosiddetta “istituzionale”. Insomma guai a mettere a nudo i rigurgiti nazifascisti e a difendere la Costituzione, come fanno appunto Giulietti, Segre, Berizzi.
Il signor “Dario” ha detto della senatrice Segre che è una “vecchia rubasoldi”. E ha aggiunto: “ora i cittadini devono pure pagare gente che protegge sta persona inutile…” riferendosi a Giulietti.
“Sotto attacco non sono io, bensì tutti i giornalisti, la Federazione e l’Ordine che ogni giorno si impegnano per difendere la Costituzione. In questo senso è un tentativo di intimidazione insopportabile e che non ci fermerà”.
Massima solidarietà della nostra associazione alla senatrice Liliana Segre, a  Giuseppe Giulietti che da sempre si batte per la Costituzione e a Paolo Berizzi divenuto il nemico numero uno dei fascisti di ritorno.
Su questo sito continueremo a illuminare il buio in cui qualcuno vorrebbe far precipitare la libertà di espressione e i diritti civili.


Iscriviti alla Newsletter di Articolo21