Appello per Casa Memoria, il “grazie” di Giovanni Impastato. Continuiamo a firmare

2 0
Un grazie corale da parte di Giovanni Impastato e della grande famiglia di Casa Memoria ad Articolo 21 e a tutti i firmatari dell’appello perché l’immobile confiscato ai Badalamenti non torni  nelle loro  mani. Il  messaggio arriva da Giovanni Impastato, il fratello di Peppino, che dal giorno stesso della sua morte non ha mai smesso di cercare verità e giustizia e che, negli anni, ha affiancato altre famiglie colpite dal medesimo dolore.
“Carissimi,  volevamo ringraziarvi tantissimo per gli articoli, per la bella illustrazione e per l’appello in nostro sostegno. – ci ha scritto Giovanni Impastato – Sentire il vostro affetto e solidarietà è stato molto importante per noi e ci dà maggiore forza e coraggio. Un forte abbraccio da tutti noi”.
E noi continueremo a stare accanto a Giovanni e a Casa Felicia nonché a raccogliere firme nell’appello all’Agenzia nazionale per i Beni Confiscati a sostegno della proposta del Comune di Cinisi di compensare con una somma (pari al valore del bene al momento del sequestro) per l’errore di procedura ma senza toccare la finalità attuale di casa Memoria perché ciò sarebbe intollerabile.

Iscriviti alla Newsletter di Articolo21